La mia prossima sarà una Stelvio

MassimilianoDR73

Nuovo Alfista
5 Settembre 2021
18
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, e vi ringrazio per avermi accettato nel forum. Ho venduto la mia vecchia auto, vecchia per modo di dire, una Tiguan 4Motion DSG 2.0 150 di 07/2015 con 77.000 e sarei intenzionato a trovare una Stelvio usata con pochi KM. Volevo un consiglio da parte vostra. Posso fidarmi delle vendite delle auto aziendali che si trovano sui portali come Carnext, Brum Brum e Ariel? Ho letto dei msg che mi hanno fatto venire dei grossi dubbi, sul fatto che potrebbero scaricare KM. Ma non è illegale? Sto indirizzando le mie ricerche sulle versioni diesel max 190cv. ho letto che anche le RWD vanno bene. Un saluto. Massimiliano.
 
  • Like
Reactions: VURT
Assolutamente NO.
Posso fidarmi delle vendite delle auto aziendali che si trovano sui portali come Carnext, Brum Brum e Ariel? Ho letto dei msg che mi hanno fatto venire dei grossi dubbi, sul fatto che potrebbero scaricare KM. Ma non è illegale?
🤣🤣🤣🤣🤣

 
Ciao a tutti, e vi ringrazio per avermi accettato nel forum. Ho venduto la mia vecchia auto, vecchia per modo di dire, una Tiguan 4Motion DSG 2.0 150 di 07/2015 con 77.000 e sarei intenzionato a trovare una Stelvio usata con pochi KM. Volevo un consiglio da parte vostra. Posso fidarmi delle vendite delle auto aziendali che si trovano sui portali come Carnext, Brum Brum e Ariel? Ho letto dei msg che mi hanno fatto venire dei grossi dubbi, sul fatto che potrebbero scaricare KM. Ma non è illegale? Sto indirizzando le mie ricerche sulle versioni diesel max 190cv. ho letto che anche le RWD vanno bene. Un saluto. Massimiliano.
Basta che trovi un rivenditore testimone di Geova. Loro, per dettato religioso, non mentono mai 😇
 
E dove posso trovare un rivenditore serio? Non vorrei passare per subito perché spendere per una macchina usata anche 28/30k preferisco avere una garanzia.
 
Cercane una nel circuito FCA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto