Alfa Romeo Giulia - 2.2Mjet 190CV - Ti Q2 - Blu Montecarlo - 2021 (Vc)

come ho detto la qualità percepita e' molto alta e gli assemblaggi son fatti bene. Altro mondo rispetto alle vecchie Alfa Romeo...
Con il my 2020 hanno introdotto piccole migliorie ma che a mio parere sono veramente azzeccate e migliorano notevolmente il colpo d'occhio....
Qualche dettaglio degli interni...

1-D75_2008.JPG
4-D75_0747.JPG
2-D75_0724.JPG
1-D75_0720.JPG
 
Auto spettacolare.. se in futuro dovrò sostituire la mia Giulietta vorrei che fosse come questa.
Per le mie esigenze è davvero completa ha tutto quello che serve.
L'unica cosa sceglierei il benzina anche solo la "base" con 200 cv ma capisco benissimo che la scelta è dettata dall'uso che ne fai.
complimenti
 
Auto spettacolare.. se in futuro dovrò sostituire la mia Giulietta vorrei che fosse come questa.
Per le mie esigenze è davvero completa ha tutto quello che serve.
L'unica cosa sceglierei il benzina anche solo la "base" con 200 cv ma capisco benissimo che la scelta è dettata dall'uso che ne fai.
complimenti
effettivamente... il sound del benzina e' l'unica cosa che manca (beh mancano anche le strisce a led :p) E' una macchina con un assetto e una precisione di guida spettacolare. E poi e' una macchina confortevole... io mi rilasso quando viaggio... poi quando trovo i tornanti in montagna metto in Dynamic e mi diverto....😎
Ho avuto modo di provare la serie 3 ultima, in versione Luxury che sarebbe analoga alla Giulia Ti... un barcone con un rollio incredibile a confronto..anche in modalita' sport.😆
 
effettivamente... il sound del benzina e' l'unica cosa che manca (beh mancano anche le strisce a led :p) E' una macchina con un assetto e una precisione di guida spettacolare. E poi e' una macchina confortevole... io mi rilasso quando viaggio... poi quando trovo i tornanti in montagna metto in Dynamic e mi diverto....😎
Ho avuto modo di provare la serie 3 ultima, in versione Luxury che sarebbe analoga alla Giulia Ti... un barcone con un rollio incredibile a confronto..anche in modalita' sport.😆
Rollio, beccheggio, veleggiamento...e cosa ti aspettavi? È o non è un barcone? Sono tutti movimenti compatibili con la sua natura...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto