Che soddisfazione!

alberto3

Alfista principiante
3 Agosto 2021
22
37
14
Regione
Piemonte
Alfa
75
ciao a tutti! l'altro giorno ero a spasso sulla mia 75 1.8ie quando ad un certo punto mi e arrivato sulle croste un giovanotto con una seat nuova tipo Ibiza era impaziente di sorpassare finché non siamo arrivato al imbocco della tangenziale a quel punto mi ha sorpassato e non ce niente di male...ma il suo sorpasso e stato dispregiativo....di solito non sono il tipo che si ingarella in tale maniera ma e stato più forte di me ho chiamato a rapporto tutto il potenziale del bialbero ed e stato una sinfonia pazzesca da ascoltare e in ben che non si dica il giovanotto si ritrovato al culo quel bidone squadrato obsoleto perche e stato quello il messaggio che ha voluto mandarmi quando mi ha sorpassato sghignazzando guardando dentro per vedere il solito anziano imbranato..ma stavolta a trovato chi a voluto fargli capire cosa sono stati gli anni 80 e dopo due volte che gli ho battuto i fari non ha potuto fare altro che scansarsi per fare passare la mia signora (obsoleta)ed e stato bellissimo.
 
certi italiani invece di essere orgogliosi delle cose buone, che sappiamo fare solo noi, cercano di sminuirle… per quale assurdo motivo poi….non lo capirò mai! ☹️
 
certi italiani invece di essere orgogliosi delle cose buone, che sappiamo fare solo noi, cercano di sminuirle… per quale assurdo motivo poi….non lo capirò mai! ☹️
non riesco a capire perchè disprezzare può non piacere per carità ma disprezzare...boh
 
  • Like
Reactions: VURT
Con la seat poi...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 al posto tuo all'imbocco della tangenziale l'avrei bruciato senza neanche dargli il tempo di rendersene conto.. cos'è la tua il 2.0 twin spark???
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Le seat poi son tutte caffettiere 1.0 o 1.2...
Già me lo immagino come stava a pressare prima di arrivare alla tangenziale🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una sera di qualche anno fa (sarà stato il 2012~2013) ci ritrovammo fuori Milano con BOBO159 ai tempi avevo il 145 1.4 twin spark.. c'erano anche altri Alfisti del forum che ora non ricordo... (forse c'era anche VirusT)

minchia appena usciamo dal parcheggio, imbocchiamo la rampa della tangenziale a San Donato... a Bobo non l'ho più visto.. e io stavo pestando di brutto... mi era sparito da davanti... cosa gli andava quella 75... ed il twin spark manco la turbo...

22187.jpg
 
Ultima modifica: