Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Dalle mie parti problema opposto: strada chiusa ma non segnalata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beh tenete conto che ormai noi pretendiamo la perfezione assoluta da sistemi che di natura non potranno mai esserlo.

Interruzioni per traffico/lavori in corso/strade chiuse etc ovviamente sulle cartografie fisse non potranno mai essere realmente real time, quello che è importante è che un navigatore porti correttamente a destinazione. Il navigatore cartografico integrato di Giulia alla fine è il sistema TomTom, infatti ne condivide le stesse logiche di calcolo/selezione del percorso e difetti.

Poi ognuno di noi come già detto ha i suoi gusti e preferenze soggettive per cui la scelta può virare su sistemi alternativi ma, personalmente, ritengo che il suo lavoro lo faccia molto bene.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Anfortas
Mappa 1052 per ETM 6.5


In ogni caso vi consiglio comunque, per soli 129 €, di rinnovare il map care. Già che cercate la mappa aggiornata, significa che vi serve ed alla fine la cifra è risibile.
Ma scusate....possibile che funzioni su una vettura non licenzataria?esempio sulla mia non combaciando il VIN
 
Questa è una mappa "vecchia" e funziona ancora. E' l'ultima versione che può funzionare.
Cioè uno pup installarsi una mappa vecchia se ha l abbonamento scaduto?nel senso...io ho l.abboname to scaduto,e sono fermo alla 041...qiesta la 051 se non erro...posso installarla anche se la licenza è abbinata a un altra Giulia?
 
Cioè uno pup installarsi una mappa vecchia se ha l abbonamento scaduto?nel senso...io ho l.abboname to scaduto,e sono fermo alla 041...qiesta la 051 se non erro...posso installarla anche se la licenza è abbinata a un altra Giulia?
Solo fino alla 1052.
Dopo la 1052 hanno bloccato tutto legando il sw di licenza e mappa ad un controllo hw del VIN dell'auto su cui si installa.
 
Solo fino alla 1052.
Dopo la 1052 hanno bloccato tutto legando il sw di licenza e mappa ad un controllo hw del VIN dell'auto su cui si installa.
Ahhh ecco.
Grazie mi.ha risolto.un dubbio atroce.
Allora metto.qiesta 052..io ho la.041.
Grazie ragà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto