Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

@kormrider una domanda, anzi due:
chi è che inserisce le foto e i danni delle auto sul portale?
in che modo trovi tutte queste auto? La ricerca su savethecar è possibile solo tramite targa
 
Tutti. Dai singoli utenti/utilizzatorj finali, società di noleggio serie ecc..ecc.. per la maggiore sono i singoli utenti. Privati o chi le noleggia. Il rapporto dei danni viene sempre inserito da loro a seguito di perizia. Si sa, a fine noleggio viene compilata la scheda di rientro noleggio e si segnano tutti i punti e le virgole.
 
Tutti. Dai singoli utenti/utilizzatorj finali, società di noleggio serie ecc..ecc.. per la maggiore sono i singoli utenti. Privati o chi le noleggia. Il rapporto dei danni viene sempre inserito da loro a seguito di perizia. Si sa, a fine noleggio viene compilata la scheda di rientro noleggio e si segnano tutti i punti e le virgole.
e in che modo riesci a trovare tutte le auto che posti? Procurarti tutte quelle targhe mi sembra un lavoro un po' lunghino... o_O
 
FB_IMG_1632235621728.jpg
FB_IMG_1632235624018.jpg
 
e in che modo riesci a trovare tutte le auto che posti? Procurarti tutte quelle targhe mi sembra un lavoro un po' lunghino... o_O
Niente di più semplice. Mi diverto a girare tra i vari annunci, dove non c'è la targa contatto il venditore e recito la parte dell'interessato. Appena noto qualche incongruenza, giro subito la pec con le prove alla guardia di finanza.
 
  • Like
Reactions: Mattia_ e ilCoca
Niente di più semplice. Mi diverto a girare tra i vari annunci, dove non c'è la targa contatto il venditore e recito la parte dell'interessato. Appena noto qualche incongruenza, giro subito la pec con le prove alla guardia di finanza.
No!!!??? :oops: :oops:
kormrider collaboratore della guardia di finanza. Non ci posso credere.
E' proprio vero che di certezze nella vita non ce ne sono proprio più...
 
Collaboratore???🤣🤣🤣🤣 manco loro mi possono vedere che gli tocca lavorare....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Miii, 10 mila euro di danno per un banale tamponamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo i fari sono 3500🤣🤣