Modulo CP e AA di ENG review

Per quanto riguarda il problema del volume audio riesco a risolverlo aumentando la compensazione aux nella sezione infotainment- audio. Il problema però è che dopo un po questa si azzera e il volume torna basso. Oggi poi oltre al problema del volume basso mi si è accesa la spia di avaria dell'impianto audio
 
  • Like
Reactions: None
domanda per chi ha già installato l'ultimo modulo eng-custom imperium...
è possibile usare un cellulare collegato al modulo via usb(da usare per la parte multimediale) ed usare un altro cellulare solo per le chiamate col bluetooth originale della macchina? ho provato a chiedere direttamente a eng-custom ma chi mi ha risposto o non ha capito la mia domanda o non sapeva la risposta....
grazie
 
Grazie per il link. Non mi funzionava più il mirror link tramite Wi-Fi ed ora l’ho sistemato.
 
Sono appena stato con quelli di ENG e mi hanno detto che tra poco uscirà l'aggiornamento per il V2 per Android Auto wireless
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Ma con un modulo imperium si perdono alcune funzionalità dell’etm originale? Ad esempio se ho il telefono attaccato e voglio ascoltare la radio o la libreria della chiavetta USB?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto