AT8-Ruote bloccate in autostrada, non so che ho premuto

Le auto con freno elettrico alla revisione sono esentate dalla prova ( non interpretate male, solo del freno di stazionamento!! )
Ecco, questa è la prova che non è destinato all'uso di "soccorso".
 
Allora col bmw se mi fermo aziona automaticamente il freno . Domani provo in velocità e riportero
 
🤣🤣🤣......per alcuni versi anche sonno profondo.....sperando sempre non eterno...
Sandru' e convinciti che alfa o non alfa devi andare più piano e anche non arrivare sotto il culo di quello avanti prima di frenare. Perché ti assicuro che il mio fw..o come si chiama, a me quando ha funzionato aveva tutte le ragioni per farlo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Il freno a mano funziona anche in marcia ed è logico che sia così. Se chi è alla guida si sentisse male, il passeggero deve poter agire sul freno a mano per poter arrestare la vettura.
Ho provato a tirarlo (strada sterrata, velocità circa 10/15km/h): non è entrato.
 
Provato a 50 kmh e pinza di brutto. Ovviamente appena rilasci il pulsante molla i freni. Ma secondo me DEVE funzionare a qualsiasi velocità.
Ah ecco! Allora è così: infatti tirato il pulsante ho sentito frenare ma appena ho levato la mano s'è disinserito!
 
  • Like
Reactions: andreanero
Ah ecco! Allora è così: infatti tirato il pulsante ho sentito frenare ma appena ho levato la mano s'è disinserito!
Certo che è così! Ho provato volutamente con mia moglie accanto, avvisandola che l'avrei fatto. Anche per farle vedere cosa fare in caso di emergenza... tipo che, mentre sto guidando, perda i sensi.... 🤘
 
Ah ecco! Allora è così: infatti tirato il pulsante ho sentito frenare ma appena ho levato la mano s'è disinserito!
A @GenTLe da quando ti conosco è la prima che mi sbagli! non ci credo che non la sapevi questa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A @GenTLe da quando ti conosco è la prima che mi sbagli! non ci credo che non la sapevi questa.
Si impara ogni giorno qualcosa di nuovo :)
Questo nel LUM m'era scappato:
1632087271951.png