[GUIDA] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

Identico al mio.....
Accidenti, pensavo costasse due spiccioli, è una misera cornicina di plastica....forse ho sottovalutato la sua importanza?
Per sistemarla l'hai rimossa ed hai reincollato il supportino della vite rotto?

Scusa m'ero perso il messaggio: si, levata completamente e incollato la sede della vite al resto con del cianacrilato (attak) e aspettato un'oretta che asciugasse bene. Oggi ho rismontato tutto per montare la pulsantiera ACC+ e la colla ha tenuto lo smontaggio e il rimontaggio.
Di solito per queste cose uso l'UHU Endfest 300 che tiene tantissimo, ma richiede 24h per l'asciugatura, che non avevo l'altra volta.
 
  • Like
Reactions: romassi
Scusate, ma che software sono necessari per l'allineamento del proxy e dove si può trovare?
Ah, differenza tra proxy e body computer, please?
 
Multiecuscan con licenza lo trovi su al sito multiecuscan o su ebay o amazon vendono pacchetti completi dei connettori obd blu A5 grigio A6 , elm 327 xhe servono per l allineamento proxy
Proxy è una configurazione smdel software che sta all interno del body computer dove ci sono i fusibili allocato dietro al tappatino passeggero sotto al cruscotto
 
Scusate, ma che software sono necessari per l'allineamento del proxy e dove si può trovare?
Ah, differenza tra proxy e body computer, please?
Il proxy consideralo una specie di "tabella", che indica al body computer quali sono le opzioni dell'auto. Di fatto è un file di configurazione, non è un "oggetto" ma un pezzetto di software, modificabile appunto via software quali il MultiEcuScan o AlfaOBD o quello originale FCA
Un esempio (simulato, quindi con valori a membro di segugio) è questo:
ProxyExample.JPG
 
Per chi non li ha di serie, si possono attivare anche gli abbaglianti automatici. Basta arrivare le 2 voci
 
Buongiorno, per attivare Acc su una 2018, è necessario avere il Mes o basta anche uno strumento di diagnosi del meccanico?
 
Buongiorno, per attivare Acc su una 2018, è necessario avere il Mes o basta anche uno strumento di diagnosi del meccanico?
Va bene qualsiasi tool che faccia modificare ed allineare il proxy. Ad esempio puoi farlo con il Leonardo o il WiTech2
 
Eccomi...diagnosi Launch appena passo da lui scrivo il modello specifico, non ricordo se Crp o x431
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ,non mi sono chiari questi 2 passaggi

alla voce cruise disattivare la funzione
alla voce acc selezionare acc+

cioè devo DISATTIVARE "cruise" e poi in ACC passare da quello che c'è scritto ad "ACC+"?
Sono 2 operazioni separate?