NLT Stelvio 2.2 210 cv Q4 veloce

Pavonito

Alfista principiante
18 Aprile 2013
44
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv Distinctive
Ciao ragazzi,
torno su questo forum dopo qualche anno.
Da fiero possessore di una Giulietta ho poi avuto una parentesi tedesca (noleggio lungo termine audi A3) ed ora torno a casa Alfa Romeo 😁
Volevo avere una vostra opinione sulla tipologia di contratto noleggio a lungo termine che ho stipulato.
L’offerta é la seguente: stelvio 2.2 210 cv Q4 Diesel Veloce. Cerchi da 20, interni pelle, pinze rosse, vernice metallizzata, portellone automatico.
rata mensile 560 iva inclusa con anticipo zero, 15.000 km annui x 48 mesi, gomme illimitate a consumo, furto-incendio con franchigia zero, kasko framchigia 250, tassa di proprietà inclusa.
Attendo vostri commenti….grazie! 😎😉
 
zero rata finale?
gomme illimitate compreso cambio estive e invernali e conservazione delle stesse presso gommista?
inclusi tagliandi e manutenzione straordinaria (post garanzia) e servizio di assistenza stradale?
kasko completa o solo per urto con veicoli identificati?
compresa macchina sostitutiva per interventi con fermo superiore a 1 giorno?

Se "si" e se la macchina è nuova mi sembra un ottimo prezzo ;)
 
Se lo hai già stipulato e non stai chiedendo un'opinione se farlo o meno, sai benissimo anche tu che il prezzo è assolutamente molto buono ;-) , tieni conto però che la bontà è determinata in massima parte dal Kilometraggio molto basso. La percorrenza annua è quella che tira su il prezzo in maniera imbarazzante.

Chi è il noleggiatore ?

Ultima cosa: è strano che citi "tassa di proprietà inclusa". Infatti le casistiche ad oggi sono: (a) Il conducente la paga da solo, sollevando il noleggiatore dall'onere oppure (b) Il noleggiatore la paga, rifatturandola al driver. La nuova legge non permette che sia il noleggiatore a pagare per il driver.
 
Eccomi, rispondo a tutto.
Allora: gomme estive e invernali, la macchina ha 10.000 km, soccorso stradale incluso, kasko completa, quindi anche per danni non da circolazione.
Bollo incluso nel senso che mi viene “spalmato” sui 12 mesi.
Non vedo l’ora di guidarla!!!!
Ps: no rata finale, no macchina sostitutiva, tagliandi e manutenzione compresi.
Grazie!!!
 
Ah capisco è un secondo noleggio come avevo io con ALD. Goditi la tua Stelvio, benvenuto nel gruppo.
 
direi che comunque il prezzo è buono, per darti un riferimento nel mio caso (Stelvio 2.2 Mjet Q4 190 CV - Business - nero vulcano - MY2021 - ClubAlfa.it Forum), sempre 4 anni (però con macchina nuova, full service con auto sostitutiva e chilometri annui in più - non so dirti quanti perchè non ho letto il capitolato di gara dell'azienda ma sono certo che siano più di 15.000) il valore di noleggio è poco sopra ai 700 + iva (e tieni conto che la gara riguarda un numero di veicoli da noleggiare, nelle varie classi, superiore a 150)
 
Leggendo i commenti mi rendo ancora più conto che il prezzo che mi hanno fatto è davvero ottimo!
Appena arriva posto le foto 😀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
Leggendo i commenti mi rendo ancora più conto che il prezzo che mi hanno fatto è davvero ottimo!
Appena arriva posto le foto 😀
Si direi proprio...io ho una stelvio 190cv sprint full optional 2020 presa nuova con leasys e pago 703 +iva compreso 1 treno invernale da 20" e tutte le coperture assicurative che hai tu (kasco ecc ecc)...quindi è ottimo...ho anche una giulia veloce 2020 210cv launch edition e per quella non ne parliano proprio...761 + iva e 4700+ iva di anticipo...sempre full optional e garanzie al massimo...quindi si hai avuto un prezzaccio
 
  • Like
Reactions: Pavonito