AT8-Ruote bloccate in autostrada, non so che ho premuto

Richiamo un messaggio di qualche gg fa per 2 osservazioni:

1) ma che cavolo di software hai su? A me non esce l'immagine del cruscotto sul display centrale!

Ma soprattutto...

2)stavi ascoltando i NANOWAR OF STEEL.... Sei un grande
🤣🤣🤣
Ho l'ultima che ho prelevato dal forum di alfaowner

I nanowar top, ero al loro concerto a Torino sabato scorso 😍
 
Ultima modifica:
Non comprendo chi possessore di queste trappole mortali, abbia il coraggio (sicuramente dettato dalla follia), di utilizzarle sulla pubblica via, trasportando se stessi e i propri cari creando anche pericolo per gli altri utenti della strada......
con quale sicurezza si potrà affrontare un cambio di corsia, un sorpasso, una curva impegnativa, se per un motivo sconosciuto l'aspirapolvere pagato fior di quattrini decide di frenare improvvisamente.....?
ai ai.....cara e pura meccanica sei stata stuprata da un elettronica utopicamente risolutiva dei tuoi limiti...
ai..ai cara e pura meccanica sei stata boicottata da utenti dalle menti lobotomizzate... convincendosi di possedere un Alfa Romeo al posto di un elettrodomestico di scarsa qualità....
......caspita!...all'improvviso mi si è bloccata la lavatrice nel bel mezzo della centrifuga.....porca miseria dovrò risciacquare i panni da me.....
......caspita!... all'improvviso mi si è bloccata la lavatrice nel bel mezzo di un sorpasso.......porca miseria chi mi seguiva non capendo, mi è arrivato addosso e seguito l'urto ricevuto ho coinvolto altri due mezzi....bhe! certo....per fortuna nessuno è morto, ma ci son stati un paio di feriti ed i mezzi da buttare......
pazienza......ma vuoi mettere il fatto che possiedo un elettrodomestico marchiato alfa romeo....?.....per molti....ma non per tutti.
per fortuna che ci sono ancora i veri uomini come te che preferiscono le auto anni 60 che al primo frontale non ti devono neanche tirare fuori il cadavere dal auto tanto sei già impacchettato in una cassa da morto
 
per fortuna che ci sono ancora i veri uomini come te che preferiscono le auto anni 60 che al primo frontale non ti devono neanche tirare fuori il cadavere dal auto tanto sei già impacchettato in una cassa da morto
Pensa alla tua persona che è già cadavere dal momento che si siede su una pseudo macchina...anzi già cadavere dal momento che ha sborsato fior di noccioline per un cubo di lamiere....che più tempo passa e più vale di meno...più tempo passa e più accorcia la sua garanzia......
poi pensando.. le mie Giulia in 40 anni di utilizzo non hanno mai pensato di frenare senza motivo...pensa pensa tony x...ed occhio sempre a qualche tir bello pesante pronto nel non riuscire ad arrestare la sua corsa per causa di un aspirapolvere marcato alfa romeo che decide di bloccarsi in mezzo alla via.....pensa pensa tony x....almeno salva i tuoi familiari...
 
Il rischio con una macchina di 40 anni è che decida di smettere di frenare, più che altro..
 
  • Like
Reactions: Darkstill
Il rischio con una macchina di 40 anni è che decida di smettere di frenare, più che altro..
Con accurata manutenzione non deciderà di smettere di frenare...a differenza di questa "nuova" tecnologia creata apposta per gonzi moderni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pensa alla tua persona che è già cadavere dal momento che si siede su una pseudo macchina...anzi già cadavere dal momento che ha sborsato fior di noccioline per un cubo di lamiere....che più tempo passa e più vale di meno...più tempo passa e più accorcia la sua garanzia......
poi pensando.. le mie Giulia in 40 anni di utilizzo non hanno mai pensato di frenare senza motivo...pensa pensa tony x...ed occhio sempre a qualche tir bello pesante pronto nel non riuscire ad arrestare la sua corsa per causa di un aspirapolvere marcato alfa romeo che decide di bloccarsi in mezzo alla via.....pensa pensa tony x....almeno salva i tuoi familiari...
con il piccolo dettaglio che non guido un auto con freno brake by wire ne dotata di sistema di frenata automatica
il massimo di ausilio alla guida che ho è la segnalazione nel caso un pneumatico scendesse a 1.5 bar o inferiore
Con accurata manutenzione non deciderà di smettere di frenare...a differenza di questa "nuova" tecnologia creata apposta per gonzi moderni.
🤣
che stupida alfa romeo che ha speso miliardi per sviluppare la piattaforma giorgio quando era sufficiente una giulia degli anni 60 restaurata, che stupidi che non ci hanno pensato, sono sicuro che avrebbe venduto 10, ma che dico, 100 volte tanto un auto con 50 anni di obsolescenza sulle spalle
 
  • Like
Reactions: Darkstill
con il piccolo dettaglio che non guido un auto con freno brake by wire ne dotata di sistema di frenata automatica
il massimo di ausilio alla guida che ho è la segnalazione nel caso un pneumatico scendesse a 1.5 bar o inferiore

🤣
che stupida alfa romeo che ha speso miliardi per sviluppare la piattaforma giorgio quando era sufficiente una giulia degli anni 60 restaurata, che stupidi che non ci hanno pensato, sono sicuro che avrebbe venduto 10, ma che dico, 100 volte tanto un auto con 50 anni di obsolescenza sulle spalle
Lascia stare Sandruzzo vive in una dimensione spaziotemporale parallela... Le sue convinzioni si definiscono da sole...
 
  • Like
Reactions: Darkstill
Pubblicità - Continua a leggere sotto