Sedili ventilati

Albert77

Alfista principiante
26 Marzo 2021
65
22
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Sapete dirmi se qualche modello di Stelvio monta di serie i sedili ventilati?
Trovo molti modelli con i sedili ed il volante riscaldati e qualche inserzione con sedili ventilati, ma esistono su Stelvio?
 
  • Like
Reactions: SciurBrambilla
no, non esistono. è un optional che è "esploso" con l'avvento delle ibride/elettriche e i loro sedili in finta pelle, il progetto stelvio è antecedente e non lo prevedeva.
Comunque nella versione in pelle forata i sedili non fanno rimpiangere molto la non ventilazione.
 
  • Like
Reactions: Piube89
no, non esistono. è un optional che è "esploso" con l'avvento delle ibride/elettriche e i loro sedili in finta pelle, il progetto stelvio è antecedente e non lo prevedeva.
Comunque nella versione in pelle forata i sedili non fanno rimpiangere molto la non ventilazione.
Bene, grazie.
 
Sinceramente la mia personale esperienza è che sono molto caldi in pelle totale, anche se traforata. L'altra sera era freddino esternamente, ma la schiena stava bollendo. Ho messo da poco il prodotto per la protezione della pelle "Gtechniq L1 AB" forse questo contribuisce a questo punto. Vediamo se altri hanno pareri contrastanti.
 
Sinceramente la mia personale esperienza è che sono molto caldi in pelle totale, anche se traforata. L'altra sera era freddino esternamente, ma la schiena stava bollendo. Ho messo da poco il prodotto per la protezione della pelle "Gtechniq L1 AB" forse questo contribuisce a questo punto. Vediamo se altri hanno pareri contrastanti.
Ciao....no tranquillo, L1 non influisce!
I sedili in pelle sono caldi d'estate e freddi s'inverno........tutti....!
Peccato.....climatizzati sarebbero stati super comodi....... c'erano già quando sono state presentate Giulia e Stelvio....ed avrebbero potuto inserirli dopo tra gli optional come hanno fatto con i sedili posteriori riscaldabili.......ma, a mio avviso, visto che il progetto non è in sviluppo....non hanno perso tempo a progettarli 🤷‍♂️ .....peccato!
 
  • Like
Reactions: David_Pazzerello
E' purtroppo un optional che manca. I sedili accumulano molto calore e d'estate, malgrado il climatizzatore veramente molto valido, la schiena resta ben calda.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto