Serie pastiglie freno ant.giulia Q

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Cambiate al tagliando dei 50.000 km...prezzo pastiglie serie anteriore 378 euro più Iva...mi hanno fregato secondo voi? In totale ho speso 1044.32 euro...cambiate pastiglie anteriori, olio motore , filtro olio motore , filtro abitacolo , igenizzante , additivo tergi e manodopera ( 4 ore)... Quest'ultima fatturata 70 euro più Iva/ ora...sento puzza di i.n.c.u.l.a.t.a
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Cambiate al tagliando dei 50.000 km...prezzo pastiglie serie anteriore 378 euro più Iva...mi hanno fregato secondo voi? In totale ho speso 1044.32 euro...cambiate pastiglie anteriori, olio motore , filtro olio motore , filtro abitacolo , igenizzante , additivo tergi e manodopera ( 4 ore)... Quest'ultima fatturata 70 euro più Iva/ ora...sento puzza di i.n.c.u.l.a.t.a
Le pastiglie (tutte e 4) girano sui 1000 - 1300 € (detto da un meccanico, non le ho ancora cambiate) se sono carboceramici.
Un tagliando "medio" sui 450 € (solo di olio motore sono 7 litri).
Non credo ti abbiano fregato.
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: materaz
Cambiate al tagliando dei 50.000 km...prezzo pastiglie serie anteriore 378 euro più Iva...mi hanno fregato secondo voi? In totale ho speso 1044.32 euro...cambiate pastiglie anteriori, olio motore , filtro olio motore , filtro abitacolo , igenizzante , additivo tergi e manodopera ( 4 ore)... Quest'ultima fatturata 70 euro più Iva/ ora...sento puzza di i.n.c.u.l.a.t.a

Mah.. considerando che..

 
Scusate l'ignoranza, ma le pastiglie per freni in carboceramica sono pastiglie comuni? O sono forse più grandi o in materiale differente tipo ceramica e fibra di rame?
P.s. 70 euro all'ora non sono pochi...
 
70 euro ora in concessionaria non sono un esagerazione bmw e Audi viaggiano anche a 80/90 euro… comunque non credo proprio che hai speso così poco per i freni carboceramica perché le pastiglie costano molto ma durano anche tanto… credo che almeno 1000 euro per asse li costano sicuramente…
 
Cambiate al tagliando dei 50.000 km...prezzo pastiglie serie anteriore 378 euro più Iva...mi hanno fregato secondo voi? In totale ho speso 1044.32 euro...cambiate pastiglie anteriori, olio motore , filtro olio motore , filtro abitacolo , igenizzante , additivo tergi e manodopera ( 4 ore)... Quest'ultima fatturata 70 euro più Iva/ ora...sento puzza di i.n.c.u.l.a.t.a
Prezzo onesto, a me per il secondo ho dovuto pagare 1100 euro, olio motore tutti i filtri e olio freni
 
Preciso che non i freni carboceramoci...le pastiglie mie sono x dischi in acciaio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto