Angel eyes su 156 restyling

Mi hai convinto .:blink:.

Grazie infinite
 
di niente,ci mancherebbe,se posso consigliare volentieri.
 
ciao blade, sono nuovo e già da alcuni giorni sto seguendo questa discussione. ho anche fatto un intervento ma non ho avuto una risposta chiara. seguendo la tua discussione ho capito che se si vuole avere anabbaglianti e abbaglianti allo xeno non serve prendere il kit bixeno ma due kit distinti e separati, uno per le anabbaglianti e uno per gli abbaglianti...giusto? ma con il libretto come ci si regola? bisogna far omologare il tutto con l'apposita nota su libretto? se monto i fari della 156q4 (quelli con il proiettore lenticolare agli anabbaglianti, devo far fare l'aggiornamento sul libretto? ho una 156 19jtd giugiaro e come saprai i proiettori abbaglianti non sono per nulla efficenti (fanno un fascio di luce diritto che in caso di foschia già è antipatico perchè fa l'effetto luce che punta in alto e non ha per nulla il ventaglio trasversale che illimina in curva gli angoli bui. datemi una risposta per favore...vi prego
 
Ho visto in giro dei kit per i famosi Angel Eyes su svariate auto, ma trovarne di specifici x la 156 restyling è difficilissimo.. Su ebay ci stanno 4 scemenze da pochi euro che varranno quanto li paghi, ma mi piacerebbe trovarne qualcuno serio. Io non sono tanto x il tuning, ma questa "chicca" estetica mi ha ammaliato, in quanto rimane discreta, ma aggiunge un quid all'auto che mi piace da morire, sopratutto con luce bianca.
Chi sa dove cercare senza dissanguarmi però?
se vuoi ho un amico che li ha fatti per la 2°serie angel eyes ma non li ha mai montati dato che ha una 1°serie
 

Allegati

  • f1.JPG
    f1.JPG
    66.9 KB · Visualizzazioni: 334
se vuoi ho un amico che li ha fatti per la 2°serie angel eyes ma non li ha mai montati dato che ha una 1°serie

Ciao feni,perchè non dici al tuo amico di fare un piccolo manuale per fare questa modifica? Sarebbero molto belli!
 
provo a chiede se li vende se vuoi,li ha in garage..
 
Io non lim onto feni,ho una prima serie... Però se c'è qualcuno interessato puoi mettere un post qui nel sito. Senz'altro verranno venduti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto