Nuovo Alfa Romeo Tonale

Altro che elettrificazione tout court...bisogna ragionare su ciò che la gente effettivamente vuole...bisogna seguire il mercato...ricordatevi che la gente fondamentalmente l'elettrico non lo vuole se non pompato...per meglio dire drogato ...da pensanti incentivi...ma voi in giro quante auto elettriche pure vedete?? Non parlo di ibride...io pochissime... paradossalmente le uniche elettriche che girano o quasi sono le Tesla...e parliamo cmq di un marchio che ormai ha un bel po' di anni di sviluppo alle spalle....alfa non ha nessuna esperienza di elettrico...in più ha una gamma attuale ridicola...x cui il rilancio del marchio se mai ci sarà sarà non prima del 2040...
Giusto
l'elettificazione tout court, in italia, è piu rara dei pesci siamesi, e ci mancherebbe. la distorsione, idiota, truffaldina, burocratica, da autolesionisti cronici, è quella di distrarre il gettito fiscale di tutti per incentivare i capricci di pochi. vuoi l'ibrido, mild o full , il gasogeno, l'atomico, mia nonna in carriola? TE LO PAGHI DI TASCA TUA, e non rompi i coglioni alla collettivita'.
Bisogna togliere le leve finanziarie alla politica belluina, corrotta e devastante. si limitino a stampare le carte di identità e le targhe. e vadano a casa.
RAUSS. dalla von der ostien all'ultimo sindaco (senza dimenticare la lagarde, mi raccomando!)
L'Alfa non è che non possa beneficiare della tecnologia elettrica: Il centro commerciale stellandide possiede tutto. tanto è tutto uguale. è che non sanno bene che pesce pigliare, (tavares dice una cosa. imparato corregge, in parte e viceversa) comprensibilmente. a fronte di questo caos, di questa giungla di evoluzioni e cambiamenti normativi, tra tedeschi, francesi, americani, cinesi c'è solo da augurarsi che si estinguano domani mattina, prima della glaciazione di stanotte. i padroni del vapore vogliono rimanere tali, non certo disoccuparsi.
Davanti a noi, il supermercato delle follie e degli interessi di parte: altro che ecologia, e allora?? mi tengo l'endotermico euro 6, faticosamente acquistato, l'uno, e tenacemente conservato, l'altro.
e che si schiantino.
 
Clud for president! Ti manderei al Quirinale ora! Ahaha anzi vieni a Bruxelles come presidente dell'Unione Europea!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E dico questo con rabbia ...un marchio che ha sfornato un capolavoro come Giulia non può finire così...Sergio si starà rivoltando nella tomba povero...
ieri lo consideravo un elefante in cristalleria, soprattutto quando è arrivato in Ferrari. oggi lo rimpiango, e lo dico onestamente, senza infingimenti. avrebbe fatto una battaglia campale in nome di questi principi. Si è impegnato con successo in Jeep vincendo le remore e le paure degli americani, restii a concedergli fiducia. e ha subito ha risollevato un rottame, RESTITUENDO I SOLDI. chi cazzo l'avrebbe fatto? de mita, prodi, il genio democristiano?
come non ricordarsi di Mattei ing. Enrico?
ciao Sergio!
 
Ultima modifica:
Clud for president! Ti manderei al Quirinale ora! Ahaha anzi vieni a Bruxelles come presidente dell'Unione Europea!
piantala, ti ho gia' detto di no!! ( ehmm lo farei per un giro sulla Flaminia limousine convertibile, EURO ZERO) solo un giretto, con gli amici del forum. il pieno a mie spese e poi, subito in garage. prometto pubblicamente. e poi a strasburgo e bruxelles ci andrei alla guida di un tir IVECO, carico di dinamite. ( già perchè le sedi sono DUEEEE, alla faccia di 250 milioni di cerebrolesi!)
 
piantala, ti ho gia' detto di no!! ( ehmm lo farei per un giro sulla Flaminia limousine convertibile, EURO ZERO) solo un giretto, con gli amici del forum. il pieno a mie spese e poi, subito in garage. prometto pubblicamente.
Ahah daje io ce stò!
 
Ecco, non ancora presidente e incominci a dimenticare gli amici!
Figurati! è che non faro' il presidente nemmeno della bocciofila e, purtroppo, nemmeno guidero' la Flaminia, un monumento di italiana bellezza!.
stammi bene.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Elettrica vendono molto anche se non sembra… poi ora hanno aumentato tt i carburante e un po’ alla volta il termico diventerà sempre meno conveniente e caro da mantenere… al momento costano un po’ di più ma facendo 2 calcoli se si tiene per qualche anno tra zero spese di bollo zero possibilità di blocchi e pochissimo spese di manutenzione il gioco è fatto nel 90% del cliente che compra gli interessa soprattutto la spesa che deve sborsare il diesel ha venduto moltissimo perché è efficiente e consuma poco.. elettrico farà uguale magari non subito ma nemmeno tra 10 anni… le termiche rimangono per chi avrà soldi…molti…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto
l'elettificazione tout court, in italia, è piu rara dei pesci siamesi, e ci mancherebbe. la distorsione, idiota, truffaldina, burocratica, da autolesionisti cronici, è quella di distrarre il gettito fiscale di tutti per incentivare i capricci di pochi. vuoi l'ibrido, mild o full , il gasogeno, l'atomico, mia nonna in carriola? TE LO PAGHI DI TASCA TUA, e non rompi i coglioni alla collettivita'.
Bisogna togliere le leve finanziarie alla politica belluina, corrotta e devastante. si limitino a stampare le carte di identità e le targhe. e vadano a casa.
RAUSS. dalla von der ostien all'ultimo sindaco (senza dimenticare la lagarde, mi raccomando!)
L'Alfa non è che non possa beneficiare della tecnologia elettrica: Il centro commerciale stellandide possiede tutto. tanto è tutto uguale. è che non sanno bene che pesce pigliare, (tavares dice una cosa. imparato corregge, in parte e viceversa) comprensibilmente. a fronte di questo caos, di questa giungla di evoluzioni e cambiamenti normativi, tra tedeschi, francesi, americani, cinesi c'è solo da augurarsi che si estinguano domani mattina, prima della glaciazione di stanotte. i padroni del vapore vogliono rimanere tali, non certo disoccuparsi.
Davanti a noi, il supermercato delle follie e degli interessi di parte: altro che ecologia, e allora?? mi tengo l'endotermico euro 6, faticosamente acquistato, l'uno, e tenacemente conservato, l'altro.
e che si schiantino.
Quoto tutto quello che hai scritto.
Aggiungo che si fottano
 
  • Like
Reactions: CristianZio77