Lombardia Tuning Night Monza

J

Justin Bruno

Utente Cancellato
Ciao a tutti ragazzi...

Chi di voi, come me, il giovedì sera è solito passarlo al palacandy di monza al tuning night monza?

Stavo pensando... visto che il tuning night monza è utilizzato da molti club come ritrovo settimanale... potremmo farlo anche noi no? ci procuriamo uno striscione e ci mettiamo tutti insieme da una parte... un modo anche per conoscerci tutti!

io ho ritirato dopo mesi la mia 145 dall'officina... e sarò finalmente stabile ogni giovedì sera... chi vuol venire!
 
Ciao a tutti ragazzi...

Chi di voi, come me, il giovedì sera è solito passarlo al palacandy di monza al tuning night monza?

Stavo pensando... visto che il tuning night monza è utilizzato da molti club come ritrovo settimanale... potremmo farlo anche noi no? ci procuriamo uno striscione e ci mettiamo tutti insieme da una parte... un modo anche per conoscerci tutti!

io ho ritirato dopo mesi la mia 145 dall'officina... e sarò finalmente stabile ogni giovedì sera... chi vuol venire!

l'idea non è male ma monza(almeno per me)e troppo fuori mano...
 
Conoscevo un raduno al mokart di cinisello ma al palacandy non ci sono mai stato..
 
beh allora vi consiglio di venire al palacandy

ci si diverte... c'è tanta gente... io giovedì sono lì!
 
terrò presente porterò mio figlio almeno si lustra gli okki
ma a che ora vi trovate ??????
l'ambiente è tranquillo o siete scalmanati !!!!
a buon intenditore poche parole
ciao
renny
 
uhm l'ambiente è tranquillo...
cmq ogni giovedì dalle 9:30 in poi...
 
Si lo conosco...ci sono stata parecchie volte!!!
E' carino come posto....e ci sono parecchie auto...peccato che dopo un po' di parte il cervello con tutti gli stereo a palla con musica ODIOSA! :cool:
 
Ma no!!!!non so dov è questo raduno..??
per me Monza non è lontanissima...potrei anche arrivarci tranquillamente..
ma per caso è lo stesso posto vicino a un mega stradone dove han fatto un raduno (con entrata per esporre a pagamento) per Halloween?
 
ma sapete che fine ha fatto il raduno che facevano all'acquatica???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non ci vado più da un bel po' di tempo... anke xké giravano voci ke uscito dal raduno ad alcuni li seguivano fino a casa per fottergli la macchina...