Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

Si, i miei pesano più di 12 kg...però...
1633945270654.png
sono strepitosi
 
Ho un dubbio amletico😅

Set differenziato 2Forge ZF1 1160€ più 550€ di gomme.

Set differenziato MAK Lario più treno di Bridgestone Potenza Sport, 1400€

Quale ordino?😅 Il preventivo dei MAK mi sembra un po' alto...
 
Molto, fanno davvero tanto racing😎 però mi è appena arrivato il preventivo del gommista per i MAK Lario, cerchi e gomme 1400€...sarei propenso a confermare l'ordine anche perché forse permuta i miei cerchi...
beh effettivamente non è un cattivo prezzo.. però io sono un amante dei multirazza...
 
Ho un dubbio amletico😅

Set differenziato 2Forge ZF1 1160€ più 550€ di gomme.

Set differenziato MAK Lario più treno di Bridgestone Potenza Sport, 1400€

Quale ordino?😅 Il preventivo dei MAK mi sembra un po' alto...
Anche io ho le Bridgestone Potenza. Il prezzo è comprensivo dei sensori?
Mi correggo...le mie sono le Turanza
 
No no, preventivo solo per cerchi e gomme, i sensori userò quelli di serie.
Se sono da 18" 1.400 è leggermente alto secondo me ma non di molto, solo i cerchi quanto vengono? Non conosco il prezzo delle Potenza. Consigliarti è impossibile, è una questione assolutamente soggettiva, quali preferisco io è ovvio ma sono entrambi molto belli. La mia coi Lario è lì da vedere, hai già visto una Giulia con gli altri x farti un'idea?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sono da 18" 1.400 è leggermente alto secondo me ma non di molto, solo i cerchi quanto vengono? Non conosco il prezzo delle Potenza. Consigliarti è impossibile, è una questione assolutamente soggettiva, quali preferisco io è ovvio ma sono entrambi molto belli. La mia coi Lario è lì da vedere, hai già visto una Giulia con gli altri x farti un'idea?

Le Potenza su internet le ho trovate a 520€, da un gommista le ho viste a 700€😱 Purtroppo una Giulia con i 2Forge non sono riuscito a trovarla, ed è anche questo che mi attira di questi cerchi, non sono comuni... Sto guardando anche le Kumho ECSTA PS91 sono delle UUHP😱 e prendendole su internet mi verrebbero 375€. Il problema è anche che, se prendo un altro set di cerchi su Internet, mi ritrovo con il garage con otto cerchi e otto gomme, la mia compagna mi ucciderebbe 🙈🤣
 
  • Like
Reactions: Leonardo00