Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
38
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
Salve a tutti il mio dubbio e se montare una sorgente doppio din jvc kw-avx810 (nuova sorgente con monitor che si puo togliere e riporre nella custodia fornita) o un'alpine iva d-105r sulla mia 147 blackline del 2007(non ho comandi al volante)??
 
Per la Alpine direi che il link è questo:
IVA-D105R - Alpine - Europe - Mobile Media Solutions
Mentre per il JVC (che da quanto leggo è un doppio DIN non ancora uscita), questo:
CES JVC Mobile Reveals Strong AV Multimedia Line-up, Takes Home 2 CEA Innovations Awards

Commento:
Il marchio Alpine per me è il GURU del suono ma il display motorizzato ha il brutto vizio di piazzarsi davanti alle bocchette dell'aria.
La JVC si sta scatenando di brutto con sorgenti con sistema dts 5.1, monitor da 3,5" in plancia 1 DIN.
 
io andrei per un alpine ma solo 2 din....ma quanto verrebbe ???
 
Propongo il pioneer 5900 1 din...il 2 din te lo possono anche:aktion086:
 
ninja, il doppio din della jvc difficile lo inculino xke si toglie tutto lo schermo come mascherina
 
che bello...sarebe bello un doppio din su 156
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le ho trovate sul sito della jvc, per quanto riguarda la data di uscita ho chiesto direttamente alla jvc italia tramite mail..cmq come x ogni altra cosa è meglio aspettare di comprarlo qualche mese, il tempo di correggere eventuali difetti che verranno riscontrati..