Alfa Romeo Giulia - 2.2Mjet 190CV - Ti Q2 - Blu Montecarlo - 2021 (Vc)

Nessuno dubita della tua parola ma di quella dei concessionari un pochino si😂😂...fatti spiegare perchè ha quel portatarga, non esiste in Italia di quelle dimensioni
qui sotto il libretto, ovviamente ho cancellato la targa... risulta intestata a FCA Italy. Quelle di importazione sono cosi'?
 

Allegati

  • 1632171978429.jpeg
    1632171978429.jpeg
    419.1 KB · Visualizzazioni: 153
ti ho chiesto se fosse configurata da te o meno appunto per la rarità della configurazione, e per il fatto che adesso sul sito alfa i sedili in pelle di colore diverso dal nero non si possono nemmeno scegliere. Bella davvero
infatti, da un paio di mesi non si puo' avere nemmeno il Blu Montecarlo...
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Ciao complimenti è la più bella Ti che abbia mai visto. I sedili di questo colore assieme a quelli rossi sono i miei preferiti.
Spettacolo.
Grande anche per aver prima provato anche la BMW così da verificare la differenza tra le due dirette concorrenti.
Il cuore, ma sopratutto lo stile è la qualità della meccanica poi ti hanno portato in Alfa.
Bravo.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: ilCoca e bart noel
Ciao a tutti...da maggio sono felice possessore di una Giulia Ti con la quale ho gia' percorso oltre 8000km....🥰🥰🥰
E' un allestimento Ti, ovvero completo di

-Pack Driving Assistance Plus (ADAS di livello 2)
-Wireless Charging
-Pack Convenience (Keyless Entry)
-Pack Clima con volante e sedili anteriori riscaldati
-Display da 8.8" con Android Auto
-Sedili in pelle pieno fiore (colore tabacco), modanature in quercia, panelli porte e plancia in pelle con cuciture a vista.
-Volante lusso in pelle

e poi ci sono questi optional

-Alfa Active Suspension e differenziale autobloccante Q2
-Pack Lighting 35W con AFS
-Vernice Blu Montecarlo
-Tetto panoramico
-Palette al volante
-Vetri a isolamento acustico
-Pack Safety Entry (antifurto)


La macchina aveva i cerchi da 18" che ho provveduto a cambiare con dei Lario Gun Metallic da 19" e poi ho installato il DAM della Veloce...
I risultato e' questo.....



Visualizza allegato 227094
Visualizza allegato 227095Visualizza allegato 227100
Visualizza allegato 227101Visualizza allegato 227102
Visualizza allegato 227103Visualizza allegato 227104Visualizza allegato 227105
Visualizza allegato 227106Visualizza allegato 227107Visualizza allegato 227108
Stupenda!!!
 
  • Like
Reactions: bart noel
Foto bellissime e allestimento che rasenta la perfezione. Complimenti.
 
  • Like
Reactions: bart noel
Qui sotto il consumo nei primi 10.000 km (macchina adesso ne ha 11.000), sono valori reali calcolati alla pompa. 16,8km/l non sono male considerando i 19". L'allarme ad-blu basso (livello al 25%) per la prima volta e' scattato a 10.200km.. mi vien da ridere sentendo i possessori di Stelvio con lo stesso motore..
Ho tenuto una guida accorta e attenta, ma ho avuto comunque modo divertirmi in montagna diverse volte...
1635189159811.jpeg
 
Quando vedo questi consumi mi verrebbe voglia di prendere quegli imbecilli che vogliono bloccare il diesel. Una media di circa i 17, ci sono motori che fanno anche meglio, e incentivando a eliminare il diesel per il benzina e soprattutto l'elettrico.
Venduto la mia diesel di 16 anni quasi, che faceva ancora i 13,5, senza mai guardare ai consumi, quindi sempre a paletta, per il benzina, che devo stare attento a fare i 10,5.
Qui sotto il consumo nei primi 10.000 km (macchina adesso ne ha 11.000), sono valori reali calcolati alla pompa. 16,8km/l non sono male considerando i 19". L'allarme ad-blu basso (livello al 25%) per la prima volta e' scattato a 10.200km.. mi vien da ridere sentendo i possessori di Stelvio con lo stesso motore..
Ho tenuto una guida accorta e attenta, ma ho avuto comunque modo divertirmi in montagna diverse volte...
Visualizza allegato 229119
OTTIMO ti puoi divertire senza svenarti.
Buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando vedo questi consumi mi verrebbe voglia di prendere quegli imbecilli che vogliono bloccare il diesel. Una media di circa i 17, ci sono motori che fanno anche meglio, e incentivando a eliminare il diesel per il benzina e soprattutto l'elettrico.
Venduto la mia diesel di 16 anni quasi, che faceva ancora i 13,5, senza mai guardare ai consumi, quindi sempre a paletta, per il benzina, che devo stare attento a fare i 10,5.

OTTIMO ti puoi divertire senza svenarti.
Buona serata
che vuoi che ti dica e' tutta politica, presa per la giacchetta dalle lobby dell'elettrico, adesso e' una corsa folle , ti vogliono far convertire senza le infrastrutture necessarie.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S