Frizione montata male

angy84

Super Alfista
26 Aprile 2019
695
454
119
39
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
QV 519 2.9 benzina
Salve amici, dopo aver montato una nuova frizione alla mia auto,succede Quiche a marcia inserita il la trasmissione gira a fatica tenta di bloccarsi per poi ripartire e ribloccarsi e via di seguito,il momento in cui schiaccio il pedale della frizione , oppure sono in folla il motore gira bene. Cosa sarà mai montato male?
 
Qui si parla di Stelvio ma credo che ti riferisca a Giulia. È probabile che non sia stata centrata bene, in ogni caso devi farla sistemare al più presto
 
Salve amici, dopo aver montato una nuova frizione alla mia auto,succede Quiche a marcia inserita il la trasmissione gira a fatica tenta di bloccarsi per poi ripartire e ribloccarsi e via di seguito,il momento in cui schiaccio il pedale della frizione , oppure sono in folla il motore gira bene. Cosa sarà mai montato male?
E quanti km aveva per avergli già fatto la frizione???
 
Ragazzi il problema è stato risolto, praticamente tutto montato bene, la causa dei strattonamemti era dovuto al fatto che la macchina e stata messa in moto sopra il ponte, facendo girare le ruote in prima marcia , automaticamente si accendeva la spia ASR control, che bloccava le ruote e sembrava che strisciasse qualcosa, praticamente la centralina pensava che la macchina stasse sbandando, per il fatto che lavantreno girava a vuoto e il posteriore era fermo
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto