cambio iniettori

Su Internet trovai la tabella di comparazione tra gli iniettori Landi con i tappi colorati (vecchiotti, i miei erano 2007) e le nuove colorazioni. Purtroppo non ho sottomano il foglio, ma ricordo che lo stampai. Se lo trovo te lo mando in pvt.
 
Grazie, sei molto gentile.
Su ebay ci sono migliaia di iniettori...anche i tappo nero. Quelli che sono attualmente montati sono stati sostituiti nel 2016...quindi, secondo te, mi hanno messo prodotti vecchi?
 
Nella nostra motorizzazione quelli della benzina da quanti cc sono?
 
Ho provato a cercare nella mia zona. non riesco a trovare nessun ricambista che venda gli iniettori!
 
Salve, io avevo intenzione di cambiare gli iniettori gpl, ho delle mancate accensioni. Il cablaggio, le candele e tutto il resto dell'impianto sembra ok, volevo sapere se si deve rifare la mappatura o qualcosa del genere dopo il cambio.
 
Su internet ci sono migliaia di iniettori in vendita e non vorrei prendere quelli sbagliati
Salve, io avevo intenzione di cambiare gli iniettori gpl, ho delle mancate accensioni. Il cablaggio, le candele e tutto il resto dell'impianto sembra ok, volevo sapere se si deve rifare la mappatura o qualcosa del genere dopo il cambio.
Immagino ti stia riferendo alla calibrazione dell'impianto (da eseguire tramite software della centralina GPL). Ti suggerirei di rifarla perchè anche se gli iniettori sono gli stessi non è detto che funzionino esattamente come i vecchi, per cui alla centralina bisogna far apprendere (e memorizzare) i nuovi parametri/valori/ecc.ecc.
 
Immagino ti stia riferendo alla calibrazione dell'impianto (da eseguire tramite software della centralina GPL). Ti suggerirei di rifarla perchè anche se gli iniettori sono gli stessi non è detto che funzionino esattamente come i vecchi, per cui alla centralina bisogna far apprendere (e memorizzare) i nuovi parametri/valori/ecc.ecc.
Grazie per la risposta, quanto può costare questa calibrazione dell'impianto? E quanto tempo ci vuole per farla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cambio degli iniettori si fa in 15 Min, la calibrazione in una 20na, i costi della calibrazione non saprei (io faccio da me), ma penso una 30na di €, ci vuole poco ed il 90% lo fa il PC (.In questo ti possono essere utili altri forumisti).