Infotaiment Alfa Romeo Giulia

Con Multiecuscan (50€ di licenza), un pc portatile e un adattatore (USB, non WiFi!) USB -> OBD2 sulla Giulia ci fai di tutto, compreso il reset, ma quella è la cosa più banale :)
Ciao, mi puoi linkare il cavo USB giusto da comprare... Mi sa che lo avevi già postato, era su Amazon, ma non ritrovo più il post...
Grazie!!!!
 
Chiedo a voi perchè mi sto facendo una cultura su questa vettura e sono davvero interessato all'acquisto.
Credo di aver selezionato la Q4 210 Cv come allestimento e motore che più mi piace ( anche per cercare di stare su consumi/prestazioni giuste e per estetica della vettura ).
Quale versione/anno mi consigliate? A cosa dovrei stare attento?
cerca my2019 dove hai infotainment vecchio ma v2 su cui puoi far abilitare android auto e car play e hai anche molle e tamponi nuovi nel bagagliaio
 
Buongiorno a tutti, sto cercando un'Alfa Romeo Giulia 2.2 210 Cv Q4 Veloce, premetto che lavoro in una concessionaria Jaguar Land Rover e nella mia lista di probabili vetture c'era anche la Jaguar XE.
Vorrei solo fare 2 domandine veloci sulla Giulia ( che a me esteticamente fa impazzire ).
1) Infotaiment: La versione con schermo da 8" è collegata ad internet tramite scheda sim? o va dato l'accesso all'hotspot del telefono? inoltre le mappe sono aggiornate in base al traffico?
2) Fari: Le lampadine xenon sono sostituibile con lampadine a led?

Grazie a tutti per le risposte.
Il my 2020 si ,ha una SIM integrata con aggiornamenti software OTA 👍
 
Il problema è che un XE accessoriata come la vorrei io mi risulta davvero dispendiosa. Parliamo di 48k di vettura usata.
Alla finea Giulia è molto bella esteticamente, guida da paura e interni stupendi. ( infotaiment un po vecchiotto, ma chisse ne frega )
Non credo sia più antico di quello della Jaguar che fa schifo lo ha una mia cliente.... Le my 2020 vanno benissimo
 
Non credo sia più antico di quello della Jaguar che fa schifo lo ha una mia cliente.... Le my 2020 vanno benissimo
Dipende che Jaguar ha e di che anno è, ti posso assicurare che il Pivi Pro ( software della Jag ) è una goduria per noi che amiamo la tecnologia.
Ma sinceramente se sceglierò la Giulia ( cosa molto probabile ) sarà solo per una questione estetica, dinamica e poi perchè è ITALIANA ( Anche se non totalmente )
 
Ho appena trovato una Giulia 190 Cv del 2020 con allestimento Veloce a trazione posteriore, esiste? È proprio uguale alla veloce esteticamente, cambia solo la trazione e il numero di cavalli ovviamente.
 
Ho appena trovato una Giulia 190 Cv del 2020 con allestimento Veloce a trazione posteriore, esiste? È proprio uguale alla veloce esteticamente, cambia solo la trazione e il numero di cavalli ovviamente.
Non capisco la parte .... Proprio uguale alla Veloce..... Ma non hai detto che é una veloce??🤣🤣🤣 Dal my 2020 la Veloce può essere anche solo trazione posteriore 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non capisco la parte .... Proprio uguale alla Veloce..... Ma non hai detto che é una veloce??🤣🤣🤣 Dal my 2020 la Veloce può essere anche solo trazione posteriore 👍
Pensavo che l'allestimento veloce si potesse mettere solo sul 210 Cv. Questa è una 190 Cv.