Alfa Mito 105k km tagliando

Edoardo D

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2021
2
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
non la possiedo
buonasera sono nuovo nel forum, ho intenzione di acquistare Alfa MiTo 1.3 mjtd 85 cv del 2015. L’auto ha 105.000 km, tenuta bene, perfetta anche di carrozzeria apparte qualche piccolo graffio nei cerchi. Il prezzo è di 6000€ Il prezzo è congruo secondo voi?c’è da fare il tagliando completo. Quanto mi verrebbe a costare? Non so se sia da fare anche la distribuzione. Grazie in anticipo
 
Chi vende privato o rivenditore?
6000 sono anche troppi. Devi vedere realmente il chilometraggio effettivo e quanti passaggi di proprietà sono stati registrati.

La distribuzione non è da fare in quanto c'è la catena e di solito va fatta entro i primi
150 000km. Il tagliando completo tra olio, filtri, cinghia servizi, freni e ammortizzatori supera abbondante i 1200
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi vende privato o rivenditore?
6000 sono anche troppi. Devi vedere realmente il chilometraggio effettivo e quanti passaggi di proprietà sono stati registrati.

La distribuzione non è da fare in quanto c'è la catena e di solito va fatta entro i primi
150 000km. Il tagliando completo tra olio, filtri, cinghia servizi, freni e ammortizzatori supera abbondante i 1200
È un privato ma lo conosco molto bene, è quasi un parente. I km sono quelli effettivi reali, e lui è il secondo proprietario. Per quello che sto vedendo in giro comunque il prezzo mi sembrava abbastanza onesto