Acquisito 1a Giulia 2017 2200 180cv

km0 non sbagli mai. Se ti va bene il prezzo sei in una botte de fero.
 
Ho visto che é ancora da immatricolare. Essendo km0 non dovrebbe già essere immatricolata dal concessionario?
 
La macchina e' bella, peccato solo per la garanzia ufficiale scaduta.
 
Ho visto che é ancora da immatricolare. Essendo km0 non dovrebbe già essere immatricolata dal concessionario?

E' vero ma gode comunque di 24 mesi di garanzia essendo un veicolo nuovo. La differenza è che dovrà fornirla la concessionaria ma i diritti/doveri sono gli stessi della garanzia ufficiale.
 
E' vero ma gode comunque di 24 mesi di garanzia essendo un veicolo nuovo. La differenza è che dovrà fornirla la concessionaria ma i diritti/doveri sono gli stessi della garanzia ufficiale.
La garanzia non è esattamente identica.
Dipende come viene stipulata e con quale compagnia e cosa garantisce ( motore,
elettronica, telaio ecc.).
 
Una vettura km 0 è equiparata ad una vettura usata per il codice dei consumatori MA gode comunque di 24 mesi di garanzia.
La differenza è che non sarà più il costruttore a garantirla ma il concessionario. Le coperture DEVONO per legge essere le medesime.
Se vi offrono qualcosa di diverso, girate i tacchi metaforicamente e cambiate concessionaria.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Una vettura km 0 è equiparata ad una vettura usata per il codice dei consumatori MA gode comunque di 24 mesi di garanzia.
La differenza è che non sarà più il costruttore a garantirla ma il concessionario. Le coperture DEVONO per legge essere le medesime.
Se vi offrono qualcosa di diverso, girate i tacchi metaforicamente e cambiate concessionaria.
A me risulta 12 mesi l'obbligo di legge per l'usato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto che é ancora da immatricolare. Essendo km0 non dovrebbe già essere immatricolata dal concessionario?
l'auto è dotata di portatarga anteriore e posteriore: molto più logico che abbiano semplicemente tolto le targhe e che la macchina sia effettivamente 8/18 come da descrizione
 
  • Like
Reactions: Flyerduck