sostituzione spazzole tergicristallo

Comprate le Aero Twin specifiche per la vostra auto e non dovrete adattare nulla. L'attacco è già predisposto per il braccetto relativo.
ciao
 
Grazie Pietro ora devo solo reperire il codice e il modello..C'era un altro topic e mi stavo inc... scusate se ho scritto la stessa domanda in due topic uguali...
 
allora se mi confermi il quanto oggi riprovo a passare dal mio autoricambi!
grazie ancora
bella!!!!!!!!!!
 
I codici li potete reperire da soli, direttamente sul sito di bosch.
Comunque se vuoi le spazzole lunghe 550 e 575 il codice è 972S mentre quello d'ordine è:3 397 118 972.
Se invece vuoi le spazzole lunghe 450 e 550 il codice è 973S mentre quello d'ordine è: 3 397 118 973.
Ciao
 
quindi per una 156 my02 quale codice va bene?
ho guardato sul catalogo online bosch e inserendo i dati dell'auto (motore e anno), mi esce aerotwin solo per il retro che tra l'altro non c'è sulla berlina..
attualmente ho le spazzole originali che son identiche alle aerotwin, però non capisco perchè dal lato guidatore in corrispondenza dell'attacco, non puliscono bene, come se fossero o troppo pressate sul vetro o troppo poco..
 
noon è solo per il retro. Si chiama retro ma non significa spazzola posteriore.
il codice è a551s
ciao
 
a me il destro nella parte più esterna non aderisce molto bene.. però sono silenziosissimi!
 
a me il destro nella parte più esterna non aderisce molto bene.. però sono silenziosissimi!

Capita a tutti, causa la rotondità del cristallo. Infatti è per questo che la spazzola destra originale è leggermente curvata verso l'alto.
Provate a farci caso.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto pienamente pietro,le spazzole vanno prese con il codice apposito per la votra auto e gli adattatori sono già inclusi,vi posto delle foto appena fatte.
Foto310.jpg Foto311.jpg

A voi le spazzole montate per alfa 156 A551S bosch aerotwin