Impianto frenate GTA su Alfa GT

sul 147VC stiamo preparando un prototipo di staffe per pinze Brembo da 305 e 300.. le staffe vengono sui 150 / 180 euro l'una..
 
sul 147VC stiamo preparando un prototipo di staffe per pinze Brembo da 305 e 300.. le staffe vengono sui 150 / 180 euro l'una..

Conosco quella discussione ... In realtà, l'ultimo aggiornamento ad oggi (di Febio5), prevede ancora di attendere le modifiche da parte del tuo "amico" :eek:

Francamente 360 € per un "prototipo" non ancora validato mi sembrano un pò troppi lelesch81 ... ;)

P.S.
Ma tu volevi venderceli ?
 
Conosco quella discussione ... In realtà, l'ultimo aggiornamento ad oggi (di Febio5), prevede ancora di attendere le modifiche da parte del tuo "amico" :eek:

Francamente 360 € per un "prototipo" non ancora validato mi sembrano un pò troppi lelesch81 ... ;)

P.S.
Ma tu volevi venderceli ?

il problema come già sottolineato nel forum erano i costi della lavorazione dei pezzi.. che scendono nel momento in cui viene fatta una produzione di più pezzi..

il disegno è libero sul forum, chi vuole cimentarsi, può farlo..
 
il disegno è libero sul forum, chi vuole cimentarsi, può farlo..

Insomma libero, mia tropp ... Per vederlo è previsto un login !

Avremmo francamente preferito che lo postassi qui "free" e senza prezzi ... Va bè, pazienza :rolleyes:
 
Insomma libero, mia tropp ... Per vederlo è previsto un login !

Avremmo francamente preferito che lo postassi qui "free" e senza prezzi ... Va bè, pazienza :rolleyes:



scusa.. subito..
 

Allegati

  • lelesch81-Staffe.jpg
    lelesch81-Staffe.jpg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 391
Ultima modifica da un moderatore:
Putroppo il vero sbattimento sono le staffe..inoltre(almeno nel mio caso) maggiorando l'impianto non sarei più riuscito a montare i cerchi in ferro con le termiche,la pinza toccherebbe..:smiley_029:
 
SimoGT,
se vai a montare queste pinze stai attendo al valore del cerchio.
Con un valore di 7J hai dei problemi, il minimo che devi avere è il 7,5J e migliore sarebbe il 8J (questo era la mia esperienza visto che con un valore basso le pinze toccavano).
 
Putroppo il vero sbattimento sono le staffe..inoltre(almeno nel mio caso) maggiorando l'impianto non sarei più riuscito a montare i cerchi in ferro con le termiche,la pinza toccherebbe..:smiley_029:

in teoria con i 305 puoi montare i cerchi da 16".. con le termiche..

i cerchi con devono avere Et35 e canale 7,5... per poter ospitare pinze e dischi..
 
Infatti,proprio x quello che non ho cambiato dischi/pinze,ma ho migliorato quello di serie,montando tubi in treccia,Brembo Max all'anteriore e Roesch baffati al posteriore+ tutte e 4 le pastiglie Roesch :)e sono molto soddisfatto..:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le pastiglie della Roesch sono veramente ottime,provate per esperienza,una amico era rappresentante e mi faceva buoni prezzi,ora purtroppo se vado a comperarle mi ci vuole mezzo stipendio... :D Però erano veramente ok!
 
  • Like
Reactions: kormrider