Codice colore sedili in pelle rossa

Caprone64

Super Alfista
31 Marzo 2019
583
339
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
Ciao a tutti,devo purtroppo fare due ritocchi alla pelle del sedile posteriore della mia Stelvio MY’19 grigio Stromboli ed interni rossi,avrei trovato su Ebay una ditta da UK che ha un rosso 881 con tutto l’occorrente per fare i ritocchi,qualcuno nel Forum sa i codici dei differenti colori dei pellami utilizzati?
Eventualmente tramite numero di telaio si può risalire al codice colore?
Grazie a tutti e buona serata!!
 
Ciao a tutti,devo purtroppo fare due ritocchi alla pelle del sedile posteriore della mia Stelvio MY’19 grigio Stromboli ed interni rossi,avrei trovato su Ebay una ditta da UK che ha un rosso 881 con tutto l’occorrente per fare i ritocchi,qualcuno nel Forum sa i codici dei differenti colori dei pellami utilizzati?
Eventualmente tramite numero di telaio si può risalire al codice colore?
Grazie a tutti e buona serata!!
Secondo me può aiutarti @Diabolik78
 
Con ritardo ma ecco le foto dei “danni” ……
D90462BA-25FE-4AC7-BBC0-3A998ADE5839.png
 

Allegati

  • BACE42FD-BD10-4C94-A06E-0B35BD582BBA.png
    BACE42FD-BD10-4C94-A06E-0B35BD582BBA.png
    233 KB · Visualizzazioni: 148
Fatto dalle mani giuste un semplice ritocchino mi sembra piuttosto semplice. Fare da se senza esperienza con kit che magari non sono del colore giusto mi sa che è probabile che si peggiori il problema.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Il danno nn è molto importante,puoi risolvere con una crema colorata rossa
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Grazie a tutti per le risposte,in effetti il semplice ritocco con crema rossa l’avevo ipotizzato ed infatti il titolo del post mirava proprio a capire se esiste un codice colore per la pelle che mi aiutasse a scegliere la tonalità che più si avvicinasse a quella dei sedili,qualcuno sa qualcosa in merito??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per le risposte,in effetti il semplice ritocco con crema rossa l’avevo ipotizzato ed infatti il titolo del post mirava proprio a capire se esiste un codice colore per la pelle che mi aiutasse a scegliere la tonalità che più si avvicinasse a quella dei sedili,qualcuno sa qualcosa in merito??????
Domani ti mando il codice che ho io....feci un piccolo ritocco ai sedili che avevo prima
Ti mando il link devi prendere il codice 004.
La metti sulla parte da trattare la lasci asciugare e togli poi con un panno l eccedenza di prodotto