Alfa Romeo Tonale. Foto rubata pubblicata in rete.

Lucky64

Alfista principiante
24 Luglio 2021
110
67
30
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 cv q4
Qualcuno ha visto la foto rubata degli interni dell'Alfa Romeo Tonale pubblicata sul sito auto-moto link: Ecco gli interni della nuova Alfa Romeo, Tonale: impronta italiana e minimo richiamo a Giulia - News - Automoto.it.
La parte centrale della plancia ricorda molto la "peggiò" con la pulsantiera orizzontale, il tablet sospeso e la posizione delle bocchette. E stata questa una delle modifiche richieste da Imparato? Cosa ne pensate?
Io l’ho vista da vicino questa versione camuffata. Era parcheggiata di fianco alla mia. Mi è stato vietato fare le foto, ma potevo osservarla senza problemi ma sinceramente internamente non riuscivo a percepire nulla sullo stile e soluzioni adottate
 
  • Like
Reactions: None e Lucky64
Qualcuno ha visto la foto rubata degli interni dell'Alfa Romeo Tonale pubblicata sul sito auto-moto link: Ecco gli interni della nuova Alfa Romeo, Tonale: impronta italiana e minimo richiamo a Giulia - News - Automoto.it.
La parte centrale della plancia ricorda molto la "peggiò" con la pulsantiera orizzontale, il tablet sospeso e la posizione delle bocchette. E stata questa una delle modifiche richieste da Imparato? Cosa ne pensate?
Gran bella porcheria
 
Gran bella porcheria
Ritengo più una porcheria giudicare in questo modo un qualcosa che ancora non è stato visto e ufficializzato. Poi se vogliamo giudicare sempre in maniera negativa a prescindere, allora questo è un altro discorso…
 
Staremo a vedere. Intanto il gruppo Stellantis in Italia vende più come Psa - Opel che come Fca. Qualcosa vorrà dire? Comunque tutto tace sul destino delle produzioni in Italia, soprattutto da chi dovrebbe interessarsi per i posti di lavoro che potrebbero mancare. Io parlo come uno che ha in casa tre auto made in Italy.
 
Staremo a vedere. Intanto il gruppo Stellantis in Italia vende più come Psa - Opel che come Fca. Qualcosa vorrà dire? Comunque tutto tace sul destino delle produzioni in Italia, soprattutto da chi dovrebbe interessarsi per i posti di lavoro che potrebbero mancare. Io parlo come uno che ha in casa tre auto made in Italy.
Il motivo principale per il quale vendono di più è perché siamo assenti sul segmento Grande Punto, se a questo aggiungiamo, come giustamente hai fatto notare, che abbiamo meno modelli…. Speriamo in un futuro migliore anche se i settore è martoriato da troppa incertezza
 
E' finita la storia, è inutile che vi illudiate ancora.
D'ora in avanti solo lavatrici. Chi vuole il motore tradizionale e La Vera Meccanica ha due opzioni:

1.Tenersi le vecchie

2. cacciare fuori sacchi da 350 000 a salire per le Super Sportive.
 
Ritengo più una porcheria giudicare in questo modo un qualcosa che ancora non è stato visto e ufficializzato. Poi se vogliamo giudicare sempre in maniera negativa a prescindere, allora questo è un altro discorso…
La porcheria è che si parla da più di due anni di questa macchina e ancora non hanno svelato le sembianze.
In questi due anni le Francesi e le Tedesche si riempiono i fianchi con vendite a non finire.
Uscirà un auto già vecchia di due anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La porcheria è che si parla da più di due anni di questa macchina e ancora non hanno svelato le sembianze.
In questi due anni le Francesi e le Tedesche si riempiono i fianchi con vendite a non finire.
Uscirà un auto già vecchia di due anni
Se non hanno svelato le sembianze, come fai a dire che uscirà un’auto già vecchia? I Francesi, i tedeschi ecc continuano a fare modelli copia e incolla cambiando solo le dimensioni, facile così. Noi dobbiamo creare modelli inediti, quindi più difficile. Se aggiungiamo il COVID e la nascita di Stellantis ecco che il ritardo è aumentato.
 
  • Like
Reactions: None e Caprone64