App Alfa Dpf Koonway OBDII

massimomantovani

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2020
8
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
210 cv q4
Altre Auto
ford focus
Ho scaricato l'app sul mio telefono Samsung per monitorare le rigenerazioni. Trovo l'App utilissima e di facile utilizzo. L'unico problema non parte il segnale acustico al momento della rigenerazione, cosa che invece mi farebbe comodo e che mi permetterebbe di guidare mantenendo gli occhi sulla strada anziche' sulla App. Ho aperto una richiesta di assitenza ai gestori della App ma mi dicono che non hanno ricevuto nessuna segnalazione come la mia e che gli altri utenti non hanno questo problema. Di conseguenza viene attribuita la colpa a qualche impostazione (assente forse) sul mio telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie per la risposta
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ho scaricato l'app sul mio telefono Samsung per monitorare le rigenerazioni. Trovo l'App utilissima e di facile utilizzo. L'unico problema non parte il segnale acustico al momento della rigenerazione, cosa che invece mi farebbe comodo e che mi permetterebbe di guidare mantenendo gli occhi sulla strada anziche' sulla App. Ho aperto una richiesta di assitenza ai gestori della App ma mi dicono che non hanno ricevuto nessuna segnalazione come la mia e che gli altri utenti non hanno questo problema. Di conseguenza viene attribuita la colpa a qualche impostazione (assente forse) sul mio telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie per la risposta
Ma stai parlando la rigenerazione della Stelvio?
 
Credo di sì che app è potrebbe essere molto comoda
 
Credo di sì che app è potrebbe essere molto comoda
Infatti...se il discorso riguarda la Stevio l'applicazione è interessante e utile...magari come si chiama? Come si usa? Come si collega allamacchina?
 
Ho scaricato l'app sul mio telefono Samsung per monitorare le rigenerazioni. Trovo l'App utilissima e di facile utilizzo. L'unico problema non parte il segnale acustico al momento della rigenerazione, cosa che invece mi farebbe comodo e che mi permetterebbe di guidare mantenendo gli occhi sulla strada anziche' sulla App. Ho aperto una richiesta di assitenza ai gestori della App ma mi dicono che non hanno ricevuto nessuna segnalazione come la mia e che gli altri utenti non hanno questo problema. Di conseguenza viene attribuita la colpa a qualche impostazione (assente forse) sul mio telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie per la risposta
Stesso problema con Giulietta. Non fa il bip di inizio rigenerazione anche con i volumi dei settaggi smartphone al massimo.
 
Ho scaricato l'app sul mio telefono Samsung per monitorare le rigenerazioni. Trovo l'App utilissima e di facile utilizzo. L'unico problema non parte il segnale acustico al momento della rigenerazione, cosa che invece mi farebbe comodo e che mi permetterebbe di guidare mantenendo gli occhi sulla strada anziche' sulla App. Ho aperto una richiesta di assitenza ai gestori della App ma mi dicono che non hanno ricevuto nessuna segnalazione come la mia e che gli altri utenti non hanno questo problema. Di conseguenza viene attribuita la colpa a qualche impostazione (assente forse) sul mio telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie per la risposta
Ciao, ho risposto io alla tua mail 😄, ho fatto tutti i test ma non riesco in nessun modo a riprodurre il problema. Dai log sembrerebbe che l'app sia configurata correttamente. E come dicevo non ho altre segnalazioni a questo problema. Hai provato anche con l'app aperta a vedere se segnala la rigenerazione? Sei sicuro che l'auto sia in rigenerazione quando dici che dovrebbe emettere il suono?
 
Ciao, ho risposto io alla tua mail 😄, ho fatto tutti i test ma non riesco in nessun modo a riprodurre il problema. Dai log sembrerebbe che l'app sia configurata correttamente. E come dicevo non ho altre segnalazioni a questo problema. Hai provato anche con l'app aperta a vedere se segnala la rigenerazione? Sei sicuro che l'auto sia in rigenerazione quando dici che dovrebbe emettere il suono?
Lo fa anche a me GMG...L'app è aperta, collegata ma non bippa alla rigenerazione.
 
  • Like
Reactions: Rottwailer10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fa anche a me GMG...L'app è aperta, collegata ma non bippa alla rigenerazione.
Non ho idea del perché. Prova a cancellare tutti i dati dell'app dal menu di gestione dati Android e riconfigura i settaggi. Hai configurato tutte le voci correttamente abilitando anche cosa monitorare oltre ad attivare il suono? prova ad osservare la prossima rigenerazione se cambia qualcosa.
 

Allegati

  • Screenshot_20211104-211755.jpg
    Screenshot_20211104-211755.jpg
    104.3 KB · Visualizzazioni: 271
  • Screenshot_20211104-211742.jpg
    Screenshot_20211104-211742.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 266
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ro60