Cos'è questo?

GolfSierra

Alfista principiante
29 Maggio 2020
14
8
14
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Buongiorno alfisti, sono in procinto di prendere una 147 1.6 ts già convertita a GPL. Il concessionario non sa se è quando è stata fatta la distribuzione, ma cercando nel vano motore ho trovato scritto 121.400 su questo cilindretto. Sapete cos'è? Fa parte degli elementi che si cambiano facendo la distribuzione?
Grazie!
 

Allegati

  • Screenshot_20211106-100659_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20211106-100659_WhatsApp.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 243
Quello è il filtro del gpl meglio che vai da un meccanico o officina e fai controllare un po’ tt se non sei pratico di meccanica e motore… la distribuzione e nella parte nera a sinistra vedendo da davanti (muso) che sarebbe a destra perché sinistra e lato guida..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno alfisti, sono in procinto di prendere una 147 1.6 ts già convertita a GPL. Il concessionario non sa se è quando è stata fatta la distribuzione, ma cercando nel vano motore ho trovato scritto 121.400 su questo cilindretto. Sapete cos'è? Fa parte degli elementi che si cambiano facendo la distribuzione?
Grazie!
Quanto vogliono per sta 147?? 3600????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Grazie per le risposte rapide.
Si, vogliono 3600. Ti sembra troppo?
So dov'è la distribuzione e dal mio (poco attento) occhio mi sembra in buono stato... Però mi fido poco e speravo di trovare qualche prova del cambio, visto che generalmente il chilometraggio viene scritto quando si cambia
 
Troppo??? Ma mandali a quel paese. Gli devi dare 2000 compreso il passaggio e già ci stanno guadagnando sopra più di 1500 euro...

Prendi la targa e vai a fare la visura al PRA così vedi quanto è stata pagata all'ultimo passaggio di proprietà registrato.. e vedi anche tutti gli altri passaggi di proprietà...
 
Grazie per le risposte rapide.
Si, vogliono 3600. Ti sembra troppo?
So dov'è la distribuzione e dal mio (poco attento) occhio mi sembra in buono stato... Però mi fido poco e speravo di trovare qualche prova del cambio, visto che generalmente il chilometraggio viene scritto quando si cambia
Ladri. Non puoi giudicare le condizioni del comando distribuzione perché comprende vari cuscinetti, galoppino e pompa acqua. Se cede uno di questi, anche la cinghia fosse buona, distruggi tutto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo però non riesco a trovarla a quei prezzi
Troppo??? Ma mandali a quel paese. Gli devi dare 2000 compreso il passaggio e già ci stanno guadagnando sopra più di 1500 euro...

Prendi la targa e vai a fare la visura al PRA così vedi quanto è stata pagata all'ultimo passaggio di proprietà registrato.. e vedi anche tutti gli altri passaggi di proprietà.
Dici che lo fanno apposta?
Ladri. Non puoi giudicare le condizioni del comando distribuzione perché comprende vari cuscinetti, galoppino e pompa acqua. Se cede uno di questi, anche la cinghia fosse buona, distruggi tutto.
 
Io non glieli darei 3600. Poi fa come vuoi.
Ti dico che quella 147 non l'hanno pagata piu' di 600 euro facciamo 850 ad essere proprio magnanimi.... fai una visura e vedi.
 
Buongiorno alfisti, sono in procinto di prendere una 147 1.6 ts già convertita a GPL. Il concessionario non sa se è quando è stata fatta la distribuzione, ma cercando nel vano motore ho trovato scritto 121.400 su questo cilindretto. Sapete cos'è? Fa parte degli elementi che si cambiano facendo la distribuzione?
Grazie!
E stai in guardia perché sti 1.6 ultima serie dopo i 100 000km vanno a olio e non con la benzina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto