Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl -Rosso Alfa - 2012 - Novara

Hai qualche feedback da dare su questa taratura? :)
no, se ne parlerà l'anno prossimo causa... lavori di ristrutturazione a casa😭
in più quando sarà il momento vorrei avere montati i 18 (che dovrò riverniciare appena la temperatura tornera ad almeno 20°)
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Aggiornaci… anche sulla verniciatura dei cerchioni allora :)
 
  • Like
Reactions: caoldoc
per informazione coppia serraggio bulloni tiranti barra 55Nm
 
arrivati i tiranti della barra posteriore sempre Meyle, carico un paio di foto di confronto con gli snodi delle anteriori originali che sono nettamente più piccoli. quando li monterò farò foto comparativa con le posteriori originali.
arrivato anche motul dctf per il cambio, qualcuno ha le coppie di serraggio dei tappi carico e scarico? nelle varie discussioni in merito non ho trovato niente
 

Allegati

  • IMG-20211108-WA0006.jpg
    IMG-20211108-WA0006.jpg
    124.1 KB · Visualizzazioni: 87
  • IMG-20211108-WA0005.jpg
    IMG-20211108-WA0005.jpg
    148.7 KB · Visualizzazioni: 85
niente foto perché la proporzione tra le teste dei tiranti anteriori e posteriori sono le stesse. soddisfattissimo! recuperata coerenza tra i due assi e azzerati tutti i rumori al posteriore, è la prima volta che sento così tanta differenza tra tiranti vecchi e nuovi👍
 
arrivati i tiranti della barra posteriore sempre Meyle, carico un paio di foto di confronto con gli snodi delle anteriori originali che sono nettamente più piccoli. quando li monterò farò foto comparativa con le posteriori originali.
arrivato anche motul dctf per il cambio, qualcuno ha le coppie di serraggio dei tappi carico e scarico? nelle varie discussioni in merito non ho trovato niente
Puoi postare il link dell'acquisto? Può sempre tornare utile. Grazie
 
Credo sempre su Alfisti, dove molti comprano gli ammo
 
Puoi postare il link dell'acquisto? Può sempre tornare utile. Grazie
purtroppo usando cellulare e l'app del venditore non riesco a estrapolare il link (ho grossi limiti informatici..), allego screen shot delle parti con visibili i codici prodotto. mi rifornisco su autod*c, a seconda delle offerte il risparmio è notevole.
attenzione che i tiranti anteriori montano su entrambi i lati, i posteriori hanno dx e sx, stasera aggiornerò controllando se sono effettivamente diversi
 

Allegati

  • Screenshot_20211110_111525_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_20211110_111525_de.autodoc.gmbh.jpg
    152.9 KB · Visualizzazioni: 69
  • Screenshot_20211110_111504_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_20211110_111504_de.autodoc.gmbh.jpg
    158.6 KB · Visualizzazioni: 73
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dopo un anno sono soddisfatto della giulietta ma ogni tanto rimpiango l'assetto e la guida della mia ex subaru.....
sono l'unico ad avere nostalgie dopo essere passato alla giulietta?
 

Allegati

  • IMG-20211110-WA0017.jpg
    IMG-20211110-WA0017.jpg
    119.7 KB · Visualizzazioni: 76