Costo sostituzione olio per cambio automatico AT8 su Giulia

Capisco ma uno mi ha chiesto 600 euro io ho comprato il tutela transmission il suo da libretto con 180 euro e 150 per la sostituzione lavaggio ora la coppa e li può innalzare prezzo se non compro io il suo con suo codice
 
Capisco ma uno mi ha chiesto 600 euro io ho comprato il tutela transmission il suo da libretto con 180 euro e 150 per la sostituzione lavaggio ora la coppa e li può innalzare prezzo se non compro io il suo con suo codice
Ogni uno è libero di fare ciò che vuole...io preferisco far fare tutto al meccanico...cosi se succede qualcosa sono affari suoi...poi lo specializzato sa benissimo che componenti mettere...però 600 mi pare un esagerazione
 
Rinunciato altro chiesto 150 sostituzione e lavaggio e ora vedo di farli mettere la coppa dedicato e chiedo il tutto a che prezzo con la coppa e lavaggio e spero che tt vada bene e tutto fatto con dovuti parametri di ZF. Altrimenti mi giocano un cambio solo per effettuare una manutenzione con maggiore tenuta del cambio e non aver ascoltato a chi sconsiglia di metter mani su questi sofisticati cambi da gente qualificata e preparata
 
Rinunciato altro chiesto 150 sostituzione e lavaggio e ora vedo di farli mettere la coppa dedicato e chiedo il tutto a che prezzo con la coppa e lavaggio e spero che tt vada bene e tutto fatto con dovuti parametri di ZF. Altrimenti mi giocano un cambio solo per effettuare una manutenzione con maggiore tenuta del cambio e non aver ascoltato a chi sconsiglia di metter mani su questi sofisticati cambi da gente qualificata e preparata
Ma stai tranquillo...fatto al giusto chilometraggio non c'è alcun problema...io l'ho fatto a 60000km per sicurezza e va meglio di prima
 
A me per dirti e la prima giulia che fa il mio meccanico e mi ha detto che se trovo io i pezzi ben venga che non gli danno la coppa dove li prende lui. Comunque assolutamente fare tagliando al cambio. Alfa dice balle per vendere. Io lo trovo controproducente per loro
 
Contattato ZF assistenza più di loro mi fanno il lavoro per 200 euro olio che ora loro non disponibile io già aquistato e più di loro non c’è altro a cui chiedere
 
Contattato ZF assistenza più di loro mi fanno il lavoro per 200 euro olio che ora loro non disponibile io già aquistato e più di loro non c’è altro a cui chiedere
fai una ricerca in internet su meccanici specializzati in cambi automatici...io ho fatto così e l'ho trovato a 10km da casa mia
 
A me per dirti e la prima giulia che fa il mio meccanico e mi ha detto che se trovo io i pezzi ben venga che non gli danno la coppa dove li prende lui. Comunque assolutamente fare tagliando al cambio. Alfa dice balle per vendere. Io lo trovo controproducente per loro
assolutamente lo penso anch'io...non solo alfa ma la casa madre del cambio...altrimenti non torna perchè anni fa dicevano di fare il cambio olio ogni 120000km ed ora no e che è a vita...tutte balle per lucrarci sopra...poi c'è da dire che in germania le marche di auto che montano zf dicono di fare il cambio olio...qua in italia no...bah...
Poi il discorso di farlo per caduta...fai a meno di cambiarlo a sto punto
 
Assistenza ZF mi ha tt illustrato dato che già comprato io ahimè fa questo piacere e pagare sui 200 euro filtro e tt
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho comprato coppa originale e olio ZFlifeguard fluid 8, spinetta (alloggiamento presa cambio) vaico perchè originale non c'è. Ho preso 4 litri in più, per il risciacquo e additivo LubeMatic Sintoflon da miscelare all'olio.
Cambio olio ogni 50mila km o 4 anni.
 
  • Like
Reactions: Michele1986