Consiglio: La tengo o la ridò indietro? Giulia Veloce 2.0 TB - Blu Misano

Se i kilometri sono reali (moto probabilmente avrai controllato) e il vecchio proprietario è disposto a sistemare il problema, io la terrei.
Cambierei le parti danneggiate con parti nuove, una bella verniciata e il gioco è fatto.
La macchina è bella, nulla da dire, e visto il prezzo che hai dovuto sborsare hai fatto 30 fai 31....
considerando il fatto che in giro si trova poco e credimi quel poco non è detto che sia meglio: (troppi furbetti),
io valuterei la cosa, pesando in positivo visto che conosci tutta la storia della macchina.
Un domani futuro vista la carenza di vetture simili la situazione si potrebbe ribaltare a tuo favore, nel senso che se
tenuta bene e tutta originale tagliandata a dovere il suo valore potrebbe rimanere invariato o addirittura salire...
 
Sisi, km reali e tutti tagliandati Alfa Romeo….
Se i kilometri sono reali (moto probabilmente avrai controllato) e il vecchio proprietario è disposto a sistemare il problema, io la terrei.
Cambierei le parti danneggiate con parti nuove, una bella verniciata e il gioco è fatto.
La macchina è bella, nulla da dire, e visto il prezzo che hai dovuto sborsare hai fatto 30 fai 31....
considerando il fatto che in giro si trova poco e credimi quel poco non è detto che sia meglio: (troppi furbetti),
io valuterei la cosa, pesando in positivo visto che conosci tutta la storia della macchina.
Un domani futuro vista la carenza di vetture simili la situazione si potrebbe ribaltare a tuo favore, nel senso che se
tenuta bene e tutta originale tagliandata a dovere il suo valore potrebbe rimanere invariato o addirittura salire...
 
Sul fatto che il vecchio proprietario si accolli le spese di riparazione dopo che ha preso il grano io non sarei così ottimista...
 
Sul fatto che il vecchio proprietario si accolli le spese di riparazione dopo che ha preso il grano io non sarei così ottimista...
Concordo con il tuo pensiero.
Ma credimi c'è di peggio, auto vendute per seminuove con 20.000km e poi si scopre che avevano 230,000km
 
Benzina non c’è molta scelta in giro e molto probabile tra qualche anno non potranno nemmeno più circolare ormai che la hai presa tienila così e usala un po’ se non ti da problemi.. puoi anche rivedere appena si rompe qualcosa così come ovviamente ci perdi qualcosa ma anche se la vendi ora non è detto che prendi i soldi spesi.. certo che 5 proprietari in così pochi anni sono molti..
perche'scrivi che tra qualche anno non potranno nemmeno piu 'circolare?
a chi /cosa ti riferisci?
 
perche'scrivi che tra qualche anno non potranno nemmeno piu 'circolare?
a chi /cosa ti riferisci?
ma tu credi davvero che tra qualche anno spariscano benzina e gasolio? credi davvero che il poppolo, per quanto intrinsecamente bue e genuflesso, sia disposto a sborsare 15./20k a famiglia per un pacco di batterie? solo per rottamare tutto il circolante dovranno coprire la crosta terrestre di 5 strati di rottami! la potenza dell'ideologia, effettivamente, risulta tanto piu' devastante e convincente quanto piu' sia idiota.
e gli esempi, nella storia, continuano a non potersi contare data la loro interminabile proliferazione.
mah.
 
Sarei interessato anche io sul fatto del non potranno circolare...
Io sapevo che il problema era per i diesel, ma so che passera diverso tempo prima che accada..
Per quanto riguarda i km spero di non aver offeso nessuno, nel senso che il propulsore può raggiungere anche 500.000km
con un motore perfetto, e tenuto bene, io personalmente ho rottamato una 164, 3.0 V6 Quadrifoglio che aveva 534,000km e una
156 1.8 twin spark, 482,000. naturalmente la manutenzione è stata fatta da me personalmente.
 
  • Like
Reactions: servator
Sarei interessato anche io sul fatto del non potranno circolare...
Io sapevo che il problema era per i diesel, ma so che passera diverso tempo prima che accada..
Per quanto riguarda i km spero di non aver offeso nessuno, nel senso che il propulsore può raggiungere anche 500.000km
con un motore perfetto, e tenuto bene, io personalmente ho rottamato una 164, 3.0 V6 Quadrifoglio che aveva 534,000km e una
156 1.8 twin spark, naturalmente la manutenzione è stata fatta da me personalmente.
e perchè mai qualcuno dovrebbe offendersi? se mai ti faccio i complimenti per le tue longeve attenzioni alla meccanica. la mia stelvio è a 143K e funziona perfettamente. pensare di rottamarla perchè qualche idiota prezzolato ha deciso cosi' mi fa solo ridere. prima scendano tutti gli aerei in volo e li rottamino.... la 164 3.0 sarebbe alla fine della lista.
scusa, ma prima di queste due avevi una Lancia Astura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e perchè mai qualcuno dovrebbe offendersi? se mai ti faccio i complimenti per le tue longeve attenzioni alla meccanica. la mia stelvio è a 143K e funziona perfettamente. pensare di rottamarla perchè qualche idiota prezzolato ha deciso cosi' mi fa solo ridere. prima scendano tutti gli aerei in volo e li rottamino.... la 164 3.0 sarebbe alla fine della lista.
scusa, ma prima di queste due avevi una Lancia Astura?
Grazie mille, sai per me è una passione i motori, elettrotecnica, informatica, iniziai circa a l'età di 12 anni con i motorini a smontare e modificare,
poi le auto, li fu la fine.
La 164 è stato il mio primo propulsore, naturalmente la facevo addosso quando mi fermavano per via della patente fresca e la grossa cilindrata.
Mai avuto Lancia...