Modulo AAWireless

Paolo#67

Alfista principiante
16 Febbraio 2020
118
74
39
Giussano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 210 CV Veloce
Altre Auto
Range Rover 2.4 BM 1989
Buonasera, qualcuno di voi come me ha acquiststo il modulo AAWireless su Indiegogo?
Come vi trovate?
Io è un mese che l'ho installato e devo dire che per quanto pagato svolge un ottimo servizio. Problemi devo dirne non ne ho mai avuti, una sola volta si è riavviato da solo ma nulla più. È abbastanza veloce nel collegamento e funzionale. L'unica "noia" che ho registrato (ma non so se è un problema del modulo) il mio smartwatch (Samsung Gear S3) se effettuo una chiamata non attiva il vivavoce dell'auto ma la chiamata viene fatta attraverso il telefono cellulare. Se spengo il bluetooth dello smartphone funziona perfettamente. Ho provato con uno altro orologio (Huawey) e non ho riscontrato il problema. Attendo vostri commenti. Buona serata, ciao.
 
Anch'io ce l'ho da circa un mese. Ho dovuto giochicchiare un po' con i settaggi all'installazione, ma poi me lo sono dimenticato. Quando accendo la macchina in pratica mi ritrovo AA già attivo, anche se mi dimentico in tasca il telefono (Samsung Note 10+). Tutto positivo, lo lascio sempre attaccato nel bauletto sotto il bracciolo centrale. I difetti sono solo dell'implementazione di AA da parte di Alfa Romeo: schermo usato solo per 2/3 e certi comandi che sarebbero previsti per uno schermo touch che non si riescono ad usare. Non so se nel MY 2020 è cambiato qualcosa in meglio con AA.
 
Anch'io ce l'ho da circa un mese. Ho dovuto giochicchiare un po' con i settaggi all'installazione, ma poi me lo sono dimenticato. Quando accendo la macchina in pratica mi ritrovo AA già attivo, anche se mi dimentico in tasca il telefono (Samsung Note 10+). Tutto positivo, lo lascio sempre attaccato nel bauletto sotto il bracciolo centrale. I difetti sono solo dell'implementazione di AA da parte di Alfa Romeo: schermo usato solo per 2/3 e certi comandi che sarebbero previsti per uno schermo touch che non si riescono ad usare. Non so se nel MY 2020 è cambiato qualcosa in meglio con AA.
A me funziona a tutto schermo senza problema (MY2020), ad apertura della vettura lui già si attiva e tempo di allacciare le cinture e avviare il motore è già operativo. Grazie per il tuo riscontro, ciao.
 
Felice che tu abbia aperto questo thread. Anche io ero inizialmente interessato a AAWireless, l'ho guardato per parecchio tempo e visto un paio di prove video su Youtube. Alla fine ho poi optato per il collegamento fisso USB con la culla porta telefono, ma al di là di questo, mi chiedevo cosa succede ogni volta che viene rilasciata una versione nuova di AA. Sul mio smartphone si aggiorna da solo, l'apparecchietto si aggiorna anche lui ?
 
Felice che tu abbia aperto questo thread. Anche io ero inizialmente interessato a AAWireless, l'ho guardato per parecchio tempo e visto un paio di prove video su Youtube. Alla fine ho poi optato per il collegamento fisso USB con la culla porta telefono, ma al di là di questo, mi chiedevo cosa succede ogni volta che viene rilasciata una versione nuova di AA. Sul mio smartphone si aggiorna da solo, l'apparecchietto si aggiorna anche lui ?
AAwireless sicuramente si aggiorna, nel firmware perlomeno, il mio si è aggiornato quando l'ho installato. Ma non credo che se cambia la versione di AA debba aggiornarsi, in realtà lui fa solo da "filo", cioè connette con il wifi il telefono con la presa USB della macchina.
 
  • Like
Reactions: agatti
A me funziona a tutto schermo senza problema (MY2020), ad apertura della vettura lui già si attiva e tempo di allacciare le cinture e avviare il motore è già operativo. Grazie per il tuo riscontro, ciao.
Non sapevo che nel MY2020 AA era a tutto schermo. Potevano aggiornare anche l'infotaiment delle MY2019 allora...
 
  • Like
Reactions: TheRaptus
scusate come funziona AAwireless, bisogna scaricare sul cell anche app android?
 
scusate come funziona AAwireless, bisogna scaricare sul cell anche app android?
Si devi scaricare AA sul tuo cellulare ed inseguito all'acquisto del dispositivo anche la sua applicazione dedicata AAWirelss. Il dispositivo permette tramite l'applicazione l'aggiornamento del suo firmware indipendentemente dalla release rilasciata per AA.
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Si devi scaricare AA sul tuo cellulare ed inseguito all'acquisto del dispositivo anche la sua applicazione dedicata AAWirelss. Il dispositivo permette tramite l'applicazione l'aggiornamento del suo firmware indipendentemente dalla release rilasciata per AA.
e da dove si scarica AA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto