Modulo AAWireless

Io l'ho acquistato ma sulla mia Giulia 2018 sembra non funzionare. Forse è un problema di settaggi Potete darmi qualche indicazione?
 
Che problema ti da?
Non mi apre android auto. In pratica il cell si connette al modulo ma sull'auto non si attiva android auto. Infatti non compare neppure la solita icona di android auto che compare quando collego il cell con il cavo
 
@ciomauro
Sul modulo hai attivato AA wirelles/usb? Che android hai sul cellulare?
Ho attivato AA wireless sul cellulare, sul modulo non ricordo di aver attivato qualcosa di particolare. Sul cell ho android 11
 
Con il cavo AA funziona regolarmente? Hai provato ad utilizzare un altra porta USB?
 
Con il cavo AA funziona regolarmente? Hai provato ad utilizzare un altra porta USB?
Con il cavo funziona bene. Non ho provato su altre usb. Quando ho un po' di tempo farò qualche altra prova, ma mi pare che non ci sia molto da impostare
 
Io l'ho acquistato ma sulla mia Giulia 2018 sembra non funzionare. Forse è un problema di settaggi Potete darmi qualche indicazione?
Comprato ora. Per chi chiede il link basta cercare su Google: indiegogo etc...
Spero funzioni, visto che ho anche io una vettura del 2018. Certo che non capisco perchè non usano lo schermo intero, a destra quello spazio dà molto fastidio!
Se non funziona... Proverò a rivenderlo, facciamo gli scongiuri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto