Aggiornamento software

davy

Nuovo Alfista
27 Settembre 2021
26
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Salve a tutti ho una Giulia 2016 e vorrei aggiornare il software, ho letto che si può farlo tramite usb, fino a che versione riesco a farlo? Grazie in anticipo
 
C’è un maxi aggiornamento di qualche anno fa, che puoi fare solo in concessionaria
 
Salve a tutti ho una Giulia 2016 e vorrei aggiornare il software, ho letto che si può farlo tramite usb, fino a che versione riesco a farlo? Grazie in anticipo
Quale software? Quello che puoi fare via USB è esclusivamente quello dell'infotainment, e trovi le info e i file per fartelo tu qui:

Ma guarda che se non colleghi l'auto al PC WiTech (quello ufficiale Alfa) dal 2016, di update per tutti gli altri moduli (Body, ECU, sensori parcheggio, radar ecc ecc) ne avrai uno zillione da fare. E ci vuole tempo per quelli e non credo proprio te li facciano gratis...
 
Quale software? Quello che puoi fare via USB è esclusivamente quello dell'infotainment, e trovi le info e i file per fartelo tu qui:

Ma guarda che se non colleghi l'auto al PC WiTech (quello ufficiale Alfa) dal 2016, di update per tutti gli altri moduli (Body, ECU, sensori parcheggio, radar ecc ecc) ne avrai uno zillione da fare. E ci vuole tempo per quelli e non credo proprio te li facciano gratis...
Infatti quelli li paghi eccome!
 
  • Like
Reactions: GenTLe
120€ per aggiornare le centraline a me l'ultima volta. circa 2 ore minimo
 
Appena fatto gli aggiornamenti su Giulia 2017 100 euro e non mi hanno saputo dire che cosa dovrebbe migliorare o è stato modificato. Mi hanno solo detto che riguarda computer, motore, clima, manettino infotainment... Avrei preferito sapere qualcosa di più per quello che ho speso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente non sono stati li più di tanto a vedere comunque in linea di massima gli aggiornamenti vanno a migliorare problemini vari unica pecca sono quelli sulla centralina motore che spesso con aggiornamenti va meno di prima.. per discorso emissioni con aggiornamenti tendono a togliere e erogazione e più castrata…
 
  • Like
Reactions: Dario_79