Scarico Giulia 2.0 Benzina

Che bello, mannaggia. È l'unica cosa che mi manca riguardo al sound. Se non fosse per tutte le polizie qui da noi che rompono avrei tolto il cat pure io o almeno rimpiazzato con un catalizzatore metallico...
Secondo me almeno che non la alzino su un ponte non se ne accorgerebbe nessuno, perché aprendo il vano motore sembra tutto originale, e poi una volta montato uno scarico sportivo omologato puoi benissimo dire che è lo scarico che fa quel rumore, per quanto mi riguarda, io finora non ho avuto nessun problema con i posti di blocco e già il rumore si fa sentire rispetto l’originale anche se ancora tappato…
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Hai ragione. E da noi conosco pure gente che lavora veramente alla perfezione riguardo decat ecc... Ma vediamo. La tentazione è grossa ma visto che la mia Giulia è appena del gennaio 2020 non voglio ancora rischiare la garanzia ecc. Vedremo in futuro.

Tu invece per quale scarico stai optando ora? In ogni caso voglio vedere un bel sound video appena possibile :D
 
Salve Alfisti, volevo sapere se qualcuno qui sul forum abbia già effettuato l'installazione dello scarico ragazzon con tubo di scarico completamente scat.,
io ho già effettuato lo scat+mappa (risultato intorno ai 320cv) e dopo l'estate dovrei effettuare il passaggio al ragazzon ma il mio più grande dubbio è la rumorosità che potrebbe fare una volta montato poi che, già al momento lo starter a freddo si fa sentire ma poi viene soffocato dal terminale originale una volta riscaldato. C'è qualcuno che ha effettuato questo tipo di modifica? Oppure che sappia dirmi se il ragazzon ha un silenziatore interno che comunque una volta passata la fase di starter a freddo vada un po' a ridurre il suono? E nel caso in cui qualcuno non l'abbia fatto, e che il ragazzon non abbia la funzione detta poco prima, sarebbe possibile montare una valvola al terminale ragazzon una volta montato?

P.S. sono nuovo del forum e chiedo perchè non ho mai effettuato modifiche alle auto possedute fin' ora allo scarico completo ma solamente scat.

Questa in foto è la mia Giulia. 🥰

Grazie.

Visualizza allegato 225340
Buongiorno, che kat monti?
 
Hai ragione. E da noi conosco pure gente che lavora veramente alla perfezione riguardo decat ecc... Ma vediamo. La tentazione è grossa ma visto che la mia Giulia è appena del gennaio 2020 non voglio ancora rischiare la garanzia ecc. Vedremo in futuro.

Tu invece per quale scarico stai optando ora? In ogni caso voglio vedere un bel sound video appena possibile :D
A me anche ere ancora in garanzia dato che l’auto è del novembre 2019 però sono soddisfazioni 😁. Ho montato decat supersprint e sto valutando il ragazzon per il posteriore…. Appena sarà pronta senz’altro anche se c’è da aspettare a ottobre/novembre di quest’anno dato che al momento per via del tanto lavoro sono impossibilitato.
Buongiorno, che kat monti?
Decat della supersprint
 
Ciao,sarei interessato anch'io a skatalizzare...ma ho un dubbio....puzza poi all'interno dell'abitacolo???🤔🤔🤔
 
Qualcuno ha esperienza di cat 200 celle su 2.0 turbo? il sound migliora?
 
Qualcuno ha esperienza di cat 200 celle su 2.0 turbo? il sound migliora?
Se vuoi un buon sound ma civile, allora mettici un finale Regazzon (omologato). Se lo vuoi più forte allora mettici anche il centrale. Non scatalizzare e non mettere quello completamente aperto. E' una giulia non una Uno Turbo da tamarri.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Proprio tamarri 😆😆
1D995985-34D1-4BDB-B51C-0813B4E760E2.jpeg
 
  • Love
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più o meno originale… lo scarico completo c’è assetto pure e freni..lo un po’ migliorata perché originale è talmente alta che uno Stelvio sembra abbia assetto rasoterra 😬😬😬