Chiedo vostre opinioni su Giulia usate

PortelloVM

Alfista principiante
3 Agosto 2020
81
82
29
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
1.3
Altre Auto
Toyota Avensis SW
Daihatsu Copen
Mi sto preparando all'acquisto di una Giulia usata, nel senso che la mia attuale auto va benissimo (sgraatt!)🤞 ma quando sarà il momento vorrei saperne abbastanza da non prendere cantonate.
Mi piacerebbe molto trovarne una con gli interni chiari (so che é difficile ma ci provo lo stesso).
Ho trovato poco fa due annunci su Autoscout.
Giulia Q4 Blu

Giulia Grigia

Voi quale trovereste più appetibile?

Grazie
 
Si è un rischio, non avevo notato fosse di un privato...fatti dare i libretti dei tagliandi e fai fare una visura completa...e comunque purtroppo con l'usato si rischia grosso in concessionaria, ce ne sono di schilometrate...
 
Si è un rischio, non avevo notato fosse di un privato...fatti dare i libretti dei tagliandi e fai fare una visura completa...e comunque purtroppo con l'usato si rischia grosso in concessionaria, ce ne sono di schilometrate...
Insomma bisogna stare rasente i muri, anche con gli operatori del settore sul mercato da anni... 🧐
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Bisogna stare attenti certo, ma già con targa e telaio si possono scoprire molte informazioni. Oltre al classico vecchio controllo dal meccanico/carrozziere.
Personalmente per un usato di livello tipo Giulia preferisco il rivenditore (serio) che almeno mi fornisce la garanzia (ed il diritto di recesso).
 
Mi sto preparando all'acquisto di una Giulia usata, nel senso che la mia attuale auto va benissimo (sgraatt!)🤞 ma quando sarà il momento vorrei saperne abbastanza da non prendere cantonate.
Mi piacerebbe molto trovarne una con gli interni chiari (so che é difficile ma ci provo lo stesso).
Ho trovato poco fa due annunci su Autoscout.
Giulia Q4 Blu

Giulia Grigia

Voi quale trovereste più appetibile?

Grazie
Fra le due la blu sicuramente.
Per quanto riguarda il rischio acquisto privato/rivenditore, secondo me cambia poco.
Per gli interni chiari in pelle, io ti consiglio di pensarci bene. Li ho avuto sulla Jaguar (pelle beige chiaro) ed erano tanto belli quanto impegnativi da tenere puliti.
 
Fra le due la blu sicuramente.
Per quanto riguarda il rischio acquisto privato/rivenditore, secondo me cambia poco.
Per gli interni chiari in pelle, io ti consiglio di pensarci bene. Li ho avuto sulla Jaguar (pelle beige chiaro) ed erano tanto belli quanto impegnativi da tenere puliti.
Sono d'accordo che non sarà semplice ma, mio figlio ha ormai 18 anni, non li ho mai avuti e mi sono sempre piaciuti... 😎
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto