Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao reds!!!!allora me li consigli i 18" alla fine?

Parlando da appassionato te li consiglio alla grande Fausto...se invece cerchi un compromesso il discorso cambia...Comunque dai 17" che montavo in origine nn c'è poi una gran differenza...Logicamente sempre stando all'occhio ai crateri!!

Reds non hai letto però la domanda a cui rispondevo. Mi chiedeva quali misure doveva avere il cerchio per capire se fossero originali o repliche.

Puoi benissimo montare un cerchio con ET 35 ( il che vuol dire sarà meno sporgente rispetto ad un cerchio originale, ma di pochissimo ). :)
I tuoi cerchi sono 5x98 o 5x100?

Scusami hai ragione...esatto,più l'ET è maggiore più il cerchio si avvicina all'interno del passaruota...i miei sono 5x100 con dadi autocentranti...i dadi erano più lunghi rispetto agli originali e pensavamo potessero dare problemi all'interno del mozzo invece nessun intoppo.

l'ho pensato anchio,ma sembrava abbastanza sincero,però??
allora da quanto ho capito nessuno che abbia cerchi originali alfa del 18 tocca sotto con la gt?o comunque con un giusto valore di et?

I miei nn sono originali alfa ma pur avendo ET35 nn hanno mai toccato durante la marcia o negli avvallamenti...forse qualche volta in manovra da fermo avvicinandomi al fine corsa dello sterzo ma nn succede niente...ha ragione Marcoboss è solo la moquette.
Ciao a tutti!!
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ho rpeso i 18 a raggi..tra breve mi arrivano...
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Scusate l'intrusione però scrivo qui per una domanda sui 17" a razze del gt (che secondo me sono il miglior compromesso tra sportività e rischio sulle nostre strade, oltre che con l'estetica migliore) ...
Il cerchio orginale da 17" per il GT che ET(offset) ha?
Quelli della 156 hanno ET 40.5, a parte il restringimento di carreggiata, vanno bene sul GT?
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ho rpeso i 18 a raggi..tra breve mi arrivano...

Onka da chi l'hai presi?

Scusate l'intrusione però scrivo qui per una domanda sui 17" a razze del gt (che secondo me sono il miglior compromesso tra sportività e rischio sulle nostre strade, oltre che con l'estetica migliore) ...
Il cerchio orginale da 17" per il GT che ET(offset) ha?
Quelli della 156 hanno ET 40.5, a parte il restringimento di carreggiata, vanno bene sul GT?

I cerchi originali per 147/156/GT sono 7x17 ET 40,5:)
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

su ebay.. ;)
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Anch'io solo che sto vagliando diverse opzioni se prenderli già con gomme o senza.
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

io gommati continental..da quello da cui avevo già preso i 17..
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Io sono indeciso se prenderli da BestMarket o R.wheels perchè il gommista della mia zona non li ha più disponibili:mad:
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

quali vuoi?
io sono i 2ndi che prendo da r.wheels e mi sembra molto serio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli cerchioni Alfa GT

quali vuoi?
io sono i 2ndi che prendo da r.wheels e mi sembra molto serio..

Io dovrei prenderli da lui che ha delle continental sportcontact 3 e cerchi a raggi ( i blackline mi ha detto che sono un po' rovinati ). Mi ha chiesto 950 tutto compreso ( ma spero di fare cifra tonda:p )
Azz a saperlo potevamo chiedergli uno sconto facendo un acquisto insieme:D

Anch'io sono al secondo acquisto da lui l'altra volta mi sono trovato così così si era "dimenticato" di dirmi che avevano alcuni graffietti ( per fortuna quasi invisibili ). Ma è serio e spedisce velocemente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.