Giulia diesel tra quattro anni...

Mancano ancora diversi anni per pormi il problema, ma ci sto già pensando... Ho preso l'auto con un finanziamento di 4 anni più maxirata, non volevo togliermi liquidità dovendo affrontare altre spese. L' auto, inutile ribadirlo, mi piace un sacco, ma ogni giorno guido in compagnia di qualche rumorino o scricchiolio, mi sto facendo il problema che, se va avanti così e visto quanto si deprezza la Giulia sul mercato, tra quattro anni avrò un auto che varrà poco e niente o che magari non vorrà nessuno...🙈🤦 La domanda è, saldo il finanziamento e la tengo finché non esplode, oppure tra un paio di anni la do via per prendere altro...? Voi che fareste?
Io l’unico rumore che ho e’ dovuto al fatto che i passeggeri non mettono a posto per bene la cintura quando scendo e sbatte! Che nervoso!
 
Io l’unico rumore che ho e’ dovuto al fatto che i passeggeri non mettono a posto per bene la cintura quando scendo e sbatte! Che nervoso!
Purtroppo io ne ho abbastanza di rumori, spero li risolvano lunedì che porto l'auto in assistenza...