Android Auto per Stelvio My20 2.2. Turbo Diesel190 Cv Awd Q4 Sprint

AlexMito82

Alfista principiante
13 Dicembre 2021
30
5
20
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 190 CV AT RWD
Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare lo stelvio del titolo, un km0 ad un ottimo prezzo. Un dubbio che ho, a cui neanche il rivenditore riesce a rispondermi, è la presenza o meno dell'android auto. Ho provato a ricercare sulla lista degli optional di serie per il my 20 ma non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie!
 
Solo Super - Veloce e Ti My2020 hanno Android Auto/Apple CarPlay di serie.

Hai la targa della Stelvio in questione?
 
Ultima modifica:
Si! GC 509 BW

E' una Sprint 190cv My2020. Nel periodo di produzione interessato purtroppo il CarPlay/Android Auto era optional (di serie su Super).
In Alfa hanno fatto un po' di pasticci con gli allestimenti.

Detto questo, è facilmente verificabile, se vai a vedere il veicolo, provi a collegarti con il cavo.

Inoltre, se il rivenditore è ufficiale, beh, con il telaio loro sanno benissimo la dotazione di serie. Hai i codici degli accessori per caso?
 
Ultima modifica:
è di serie su tutte dal my 21, io ho una business my21 e c'è
 
E' una Sprint 190cv My2020. Nel periodo di produzione interessato purtroppo il CarPlay/Android Auto era optional (di serie su Super).
In Alfa hanno fatto un po' di pasticci con gli allestimenti.

Detto questo, è facilmente verificabile, se vai a vedere il veicolo, provi a collegarti con il cavo.

Inoltre, se il rivenditore è ufficiale, beh, con il telaio loro sanno benissimo la dotazione di serie. Hai i codici degli accessori per caso?
Scusa, ho visto adesso. Al momento non ha la batteria collegata. Non ho i codice degli accessori. Il rivenditore mi ha rilasciato un foglio con gli optional di serie e accessori ma il car play non risulta in nessuna delle due liste.
 
è di serie su tutte dal my 21, io ho una business my21 e c'è
L'alternativa è un pronta consegna my21 2.2 turbo diesel 190 Cv Rwd Executive. A questo punto penso ripiegherò su quello...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una stevio executive immatricolata novembre 2018 comprata a febbraio 2019 ( Km 0) ...ci sta il CarPlay/android