Minimo irregolare urgente

B

Boyyzzz

Utente Cancellato
Buonasera, vorrei chiedere un parere su un problema che presenta il mio stelvio.
Ho un 2.2 190cv con 30k km.
A motore caldo dopo un uso di 1 oretta, spengo la macchina, la riaccendo e ha il minimo irregolare, per poi sparire dopo una decina di secondi,lo fa solo a motore caldo.
Pareri?
 
Lo fa da sempre?
Provato a fare due o tre pieni di gasolio "buono", hiq o vpower o diesel+?
Filtro gasolio ok?
In quell'oretta di moto, che strade fai? Un'ora di autostrada a tuono o un'ora di coda?
 
Lo fa da sempre?
Provato a fare due o tre pieni di gasolio "buono", hiq o vpower o diesel+?
Filtro gasolio ok?
In quell'oretta di moto, che strade fai? Un'ora di autostrada a tuono o un'ora di coda?
Lo fa anche dopo anche dopo 1 oretta di autostrada.
Magari hai fatto 70km in autostrada, spegni e riaccendi, lo fa.
a volte anche mettendolo subito su N.
Sopratutto all’accensione a motore caldo.
Da 3-4 giorni lo sto notando di più
 
Mi da l'impressione di essere sporcizia negli iniettori... A freddo con la miscela più "grassa" non si nota ma a caldo.....
 
Ma strano che lo faccia solo all’accensione.
E perche' c'e' del residuo negli iniettori.
Che gasolio usi? Spero non quello delle cosidette "pompe bianche" o " no logo"!
 
Buonasera, vorrei chiedere un parere su un problema che presenta il mio stelvio.
Ho un 2.2 190cv con 30k km.
A motore caldo dopo un uso di 1 oretta, spengo la macchina, la riaccendo e ha il minimo irregolare, per poi sparire dopo una decina di secondi,lo fa solo a motore caldo.
Pareri?
ciao è successo anche a me , giulia super 190 cv , ha iniziato come la tua .poi al minimo era sempre irregolare, portata in assistenza , sostituito il corpo farfallato in garanzia , adesso dopo 8000 km è ancora perfetta speriamo, perche' io ho avuto parecchi problemi da 20000 km in poi , oggi ne ho 45000 e 3anni e mezzo di vita, fortuna che ho avuto la brillante idea di fare l'estensione della garanzia altrimenti costava cara e anche un bel giramento di palle essendo con pochi km.
 
Buonasera, vorrei chiedere un parere su un problema che presenta il mio stelvio.
Ho un 2.2 190cv con 30k km.
A motore caldo dopo un uso di 1 oretta, spengo la macchina, la riaccendo e ha il minimo irregolare, per poi sparire dopo una decina di secondi,lo fa solo a motore caldo.
Pareri?
ciao hai poi scoperto che guaio aveva? la mia ha avuto parecchi problemi anche gravi, (mai nulla dai 20000 a oggi 44000disastri )il 3 gennaio devo andare in assistenza per la spia protezione motore, fatto la diagnosi settimana scorsa, sensore attuatore pompa olio, l'auto va bene come se fosse nulla ma..... vedo, adesso pure la fine della garanzia, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao hai poi scoperto che guaio aveva? la mia ha avuto parecchi problemi anche gravi, (mai nulla dai 20000 a oggi 44000disastri )il 3 gennaio devo andare in assistenza per la spia protezione motore, fatto la diagnosi settimana scorsa, sensore attuatore pompa olio, l'auto va bene come se fosse nulla ma..... vedo, adesso pure la fine della garanzia, ciao
Ciao, oggi l’ho mandata in assistenza, hanno provato a pulire il sensore aria vicino al collettore aspirazione, è migliorata ma il problema non è scomparso, tramite diagnosi hanno visto che un iniettore lavore un pelo peggio, ma nulla di grave.
Tu hai risolto?