Impianto frenate GTA su Alfa GT

Ma se volessi montare anch'io l'impianto frenante da 330 mm dovrei avere lo stesso le staffe? anche se prendessi quello della CrossWagon?
 
le deve montare su una 156 jtd 1900 normalissima ma deve farsi le staffe il signore che me le ha prese.

qui dalle nostre parti non c'è nessuno che fà questi lavori,la,punto che ti dicevo che ho qui è di un ragazzo di trento e le golf che devo fare è di milano.

vedi tu se vuoi noi il lavoro possiamo farlo.
 
Seb c'è riuscito, quindi la cosa è fattibile, adesso aspetto che mi arrivino i cerchi per vedere lo spazio che mi rimane, perchè vorrei evitare di montare i distanziali.
Proverò a chiedere a SEB se mi dà qualche dritta sulle staffe.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Veramente:smiley_001: me la ero persa. Come mai? neanche allora quello della GTA allora?
 
Mi sembra di ricordare che l'utente in questione avesse montato anche i montanti della crosswagon,x quello ci son stati problemi,cmq ti conviene cercare la disc..:)
 
Ho provato ma col cerca non riesco a trovarla. Va beh dopo il Q2 un'altra bella modifica andata:smiley_029:
 
Chiedi ad harley72...;) scusate l'OT..
Cmq su ebay si trova sempre qualcosina di interessante..:)
 
Ho visto infatti lui monta un impianto della Crosswagon ma non riesco a capire perchè io non posso montarlo ( ovviamente a me basta solo l'anteriore ). Per il problema della staffa?
Io ho già i Brembo Max e avevo intenzione di mettere ( in caso non potessi montare i 330 mm all'anteriore ) anche i baffati al posteriore ( anche se su ebay non ho trovato nulla per me ) e cambiare le pastiglie originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono passato dal mio Meccanico Alfa di fiducia, è mi ha sconsigliato di abbinare delle staffe per poter montare le pinze della GTA, mi ha detto che se invece oltre alle pinze prendo anche i montanti(mozzi) la cosa si puo fare