Kit doppio scarico

Giustissimo. È quello che cerco di fargli capire anch'io.
Sinceramente non ho provato a simulare l'acquisto, però nella pagina dell'articolo parlano di 125euri di spese di spedizione, comunque provo sicuramente e compro ;)
 
  • Wow
Reactions: Fabrizio 79
Ancora no, ma sono deciso a farlo appena mi viene possibile.

Comunque mi sono informato e per fare lo scarico su misura costa sui 280€ senza silenziatore, in base ai finalini che si montano.

Ho trovato su eBay il kit completo da Helvetia a un prezzo molto interessante DAM Sotto Paraurti / Rear Bumper "VELOCE" +Tubo DX + GRIGLIE + TRX09 Alfa Giulia | eBay.
Ho chiesto a vari meccanici anche per il montaggio e mi hanno assicurato che viene un bel lavoro. Quando lo acquisterò mi recherò direttamente da Helvetia per verificare bene le misure.

Con meno di 700€ dovrei riuscire ad avere il terminale doppio con il dam stile “veloce” montato.
Avevo visto anche io quel kit ma sono andato oltre non mi convince helvetia accettano anche troppe proposte di acquisto ben più basse del prezzo pubblicato poi nel vedere la foto con il dam montato su paraurti smontato vedo troppi lavoretti approssimativi non è plug and play
 
Beh con i terminalini neri si sporcano poco e ci facevo caso ieri con 2 gradi che zero fumo,fosse benzina ci sarebbe di più
Infatti la mia neanche fuma ..anche se ho mappa..

Bohhh e con quasi 40mila km il terminale e cromato come il primo giorno... saro' maniaco di pulizia ma e pulito
 
Sinceramente non ho provato a simulare l'acquisto, però nella pagina dell'articolo parlano di 125euri di spese di spedizione, comunque provo sicuramente e compro ;)
Infatti 125 euro sperando che non arrivino dazi doganali...non credo lo possa fare passare per "regalo" magari le pagano loro....ma la mia paura è che in caso che non andasse bene come si fa????e questo il vero problema intanto si fa 8000km di viaggio ....ho optato per un dam già in Italia e mi arriva a breve speriamo hahahaha
 
Come vi scrivevo ho utilizzato il dam della linea accessori che è fornito anche dei due terminali cromati ed ho sostituito il terminale di scarico con quella della 190 che, come il mio originale ad uno scarico, ha le due sonde cerchiate di rosso che non credo siano presenti sulla 180
Bello ok ma il dam stile veloce per me è un'altra storia poi degustibus....
 
Sinceramente non ho provato a simulare l'acquisto, però nella pagina dell'articolo parlano di 125euri di spese di spedizione, comunque provo sicuramente e compro ;)
Allora, simulando l'acquisto su AliExpress il prezzo finale è 200dam+125ss-60agg.prezzo. questi 60 euro che decurtano probabilmente sono i soldi che serviranno per lo sdoganamento. Non so come lo avete visto a 200 e basta.
 
Ciao, mi sono imbattuto in questo annuncio. Kit Tubo di Scarico Destro / Right Muffler Pipe per Alfa Romeo Giulia 2016 | eBay
Vorrei montare un doppio scarico sulla mia Giulia da 160cv, dato che sono poco propenso a installare uno scarico finto volevo chiedervi se qualcuno ha già eseguito questa modifica.
Cosa mi consigliate? Conviene acquistare un terminale nuovo, montare quello finto o tentare questa modifica?
Visualizza allegato 200989Visualizza allegato 200990Visualizza allegato 200991Visualizza allegato 200992Visualizza allegato 200993Visualizza allegato 200994
Ciao io ho gia fatto questa modificz saldando la curva di dimensioni ugali e fumano tutte 2
Niente calo di potenza mprestazioni uguli
Costo 70£
A differeza del 180cv ha le uscite piu gosse e si vede meglio
 
Ciao io ho gia fatto questa modificz saldando la curva di dimensioni ugali e fumano tutte 2
Niente calo di potenza mprestazioni uguli
Costo 70£
A differeza del 180cv ha le uscite piu gosse e si vede meglio
Niente risonanza nell'abitacolo così come sostenuto da altri ?
 
  • Like
Reactions: Piepa95
Allora, simulando l'acquisto su AliExpress il prezzo finale è 200dam+125ss-60agg.prezzo. questi 60 euro che decurtano probabilmente sono i soldi che serviranno per lo sdoganamento. Non so come lo avete visto a 200 e basta.
Ma infatti non lo vedrai mai a 200 a 200 non ricevi neache solo il dam senza uscite cromate senza catadiottri..
Anche quello costa in più dei 200 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto