La mia è una MY 20 , produzione luglio 2020 e anche lei si accende sempre in B , ma è un attimo spostarlo , così come premi l’esclusione dello start&stop
 
La mia è una MY 20 , produzione luglio 2020 e anche lei si accende sempre in B , ma è un attimo spostarlo , così come premi l’esclusione dello start&stop
Si si, è una cosa veloce, chiedevo solo per curiosità...magari ENG Custom riusciva a farlo e qualcuno lo sapeva...
Comunque io lo start&stop non lo disattivo mai, tanto non entra mai in funzione...mi si sarà spenta l'auto una volta su mille da quando l'ho comprata...
 
che cagata che ho scritto....intendevo N.. pardon ;)
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
Si si, è una cosa veloce, chiedevo solo per curiosità...magari ENG Custom riusciva a farlo e qualcuno lo sapeva...
Comunque io lo start&stop non lo disattivo mai, tanto non entra mai in funzione...mi si sarà spenta l'auto una volta su mille da quando l'ho comprata...
Daie l'Gassssse a sta macchina, ndo vai a 40 km/h con un filo de gas ?
 
Scusate se rispolvero una vecchia questione, la mia fa lo stesso difetto.
Qualcuno ha risolto?
 
Vorrei mappare ma sono titubante per colpa di questo difetto.. Chissà se migliora o peggiora
A me hanno detto che con la mappa avrei risolto ma non ne sono così convinto…
Però può darsi…
In effetti se metto il DNA in D non lo fa mai…
Lo fa solo quando mette la marcia in sotto coppia.. se avessero impostato la 4º o la 5º a 7/8 km/h in più probabilmente non avrebbe avuto questo problema.
 
  • Like
Reactions: AndreaMolinari
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera,
Q4 210cv del 2018, anche oggi in autostrada, stessi strattoni a 90 km/h a 120 a 140, basta che sono con un filo di gas e lo fà (in N ), in D mai , credo perché viaggi con una marcia in meno.