Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

ecco, dario1973, cosa ti dicevo?
pero', miei cari, un conto è la lista degli ingredienti, un conto è la mano dello chef!
e lo chef broken fa la differenza...
ecco perchè, in mano a me, la stelvia da blu rischierebbe di diventare verde acqua!
 
pero', miei cari, un conto è la lista degli ingredienti, un conto è la mano dello chef!
e lo chef broken fa la differenza...
ecco perchè, in mano a me, la stelvia da blu rischierebbe di diventare verde acqua!
Prossimo raduno da Gennaro allora ti insegno le basi per non farla scolorire 😂
Comunque mi pare che la Stelvia stia benissimo ed anche la Signorina Spider porta sempre alla grande i suoi anni.
 
Prossimo raduno da Gennaro allora ti insegno le basi per non farla scolorire 😂
Comunque mi pare che la Stelvia stia benissimo ed anche la Signorina Spider porta sempre alla grande i suoi anni.
eh ma la grigia ha la vernice alla nitro: e tre mani! non è merito mio.. e poi Gennaro non fa pensione completa per tre mesi di fila!
 
  • Like
Reactions: broken e Ro60
eh ma la grigia ha la vernice alla nitro: e tre mani! non è merito mio.. e poi Gennaro non fa pensione completa per tre mesi di fila!
Avevo una Appia del 57 verniciata originale alla nitro...Fantastica, ancora mi pento di averla venduta.
DSCN3109.JPG
DSCN3110.JPG
DSCN3120.JPG
DSCN3123.JPG
DSCN3126.JPG

Scusami per le foto nel tuo post...
 
La differenza, leggera , di colore tra interno ed esterno era dovuta in primis alla luce e ad un trattamento di lucidatura...
 
La differenza, leggera , di colore tra interno ed esterno era dovuta in primis alla luce e ad un trattamento di lucidatura...
magnifica! e l'hai venduta? cosa diciamo della targa nera? internamente forse scarna ed essenziale ma di solida e comprovata classe!! maniglie e panno Lancia .....
se non ricordo male aveva un 4 aV stretto.
 
  • Like
Reactions: Ro60
magnifica! e l'hai venduta? cosa diciamo della targa nera? internamente forse scarna ed essenziale ma di solida e comprovata classe!! maniglie e panno Lancia .....
se non ricordo male aveva un 4 aV stretto.
Tutto esatto! Panno come nuovo così come l'imperiale. Cambio al volante straordinario, freni a tamburo in alluminio con il riporto in ghisa. Bellissima la panca anteriore. Il volante non è originale perchè il suo era rotto...
Notare l'assenza del montante centrale delle portiere di cui le posteriori controvento. Massima accessibilità!
Molte parti carrozzeria in alluminio. Altro che i tedeschi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ARTOTO e clud
Siccome è da un po' che non faccio trapelare aggiornamenti, direi che è giunta l'ora.

In questi mesi sono stato molto impegnato perchè ho ripreso a gareggiare in MTB per cui molto del mio tempo libero l'ho dedicato agli allenamenti: sui rulli durante la stagione invernale e uscite dalla primavera, sveglia alle 6:30 a partire dai mesi estivi per non patire troppo il caldo.

La Giulietta ha da poco superato i 23k km ma a fine Maggio, prima di arrivare a 20k km, ha fatto il 2° tagliando per prepararsi al meglio con la stagione calda.
Ogni tanto la faccio uscire dal box, la faccio scorrazzare ma bisogna anche tirarla a lucido per bene in maniera che non sfiguri.

IMG_20220611_115046016_HDR.jpg

IMG_20220611_121201617.jpg

IMG_20220611_121303314.jpg

Direi che a livello di gloss...ne abbiamo da specchiarcisi ;)

A fine Maggio mi sono preso 5 giorni per partecipare al Tuscany Trail in compagnia di altri miei amici e della mia compagna a 2 ruote: 470 km in giro per la Toscana.

IMG_20220529_101140711.jpg


A Maggio guardando il Giro d'Italia e pensando al mio caro nonno che mi spronava sempre a pedalare, ho affiancato alla MTB una BDC per fare qualche giro lungo nei dintorni: 5 Terre, Lunigiana e Garfagnana. Un modo per ricordare i bei momenti in cui si guardava qualche tappa del Giro o del Tour per ammirare anche i paesaggi. Io pedalo e mio nonno mi segue da lassù.

Qui ero all'Ex Base NATO sul Monte Giogo.

IMG_20220612_122508258_HDR.jpg


Siccome mi piace girare e stare in mezzo alla natura, di ritorno da Cerreto Laghi dopo una giornata con i miei genitori.

IMG_20220629_151101629_HDR.jpg


La Giulietta è sempre in gran forma e dopo il 2° tagliando mi pare che sia diventata più scorbutichella: sarà perchè ora le dedico meno tempo ma riposa sempre tranquilla nel box. Poi da poco ho rinnovato il contratto per altri 2 anni per cui acquisterò anche qualcosa per lei prossimamente: aspiratutto e lava tessuti per poter trattare in completa autonomia gli interni senza dover ogni volta andare all'autolavaggio.
 
caspita!
manualità e passione incondizionata. ma soprattutto vera competenza.
c'è da imparare, ammesso di averne il potenziale.
per questa vita è andata cosi! per la prossima prenoto un tuo usato. qualunque marca e modello
ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo allora che nella prossima vita le Alfa abbiano più cavalli e non ci sia la tassa del superbollo :p
 
  • Like
Reactions: Cristian. S