problema apertura elettrica bagagliaio 166 jtd

angeloribelle2007

Alfista principiante
29 Maggio 2007
55
15
26
124
SA
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
salve a tutti, ho un problema con l'apertura elettrica bagagliaio 166 jtd, premetto che ho controllato il fascio di cavi dal telaio a bagagliaio e ho la continuità nei fili, comunque schiacciando il pulsante dal vano portaoggetti non succede nulla. Esiste un fusibile di protezione che potrebbe essersi bruciato? dov'è collocato? l'apertura dello sportello carburante funziona bene tutto il resto pure. Grazie per i consigli.
 
Vado a memoria, se giri la serratura nel lato opposto all'apertura della bauliera quella NN dovrebbe più aprirsi con il tasto posto nel cassettino. X frugare ogni dubbio, prova controllare sul libretto d'uso e manutenzione così vedi pure dove sono i fusibili che cerchi ;)
 
Grazie Caminaro,
ho trovato il fusibile incriminato nel vano bagagli lo sportello di dx, ovviamente ma tra molti era difficile individuarlo ...provo ad allegare la foto che semplifica la ricerca e potrebbe essere utile a altri.
 

Allegati

  • fusibili bagagliaio 166 fuse apertura bag..jpg
    fusibili bagagliaio 166 fuse apertura bag..jpg
    192.2 KB · Visualizzazioni: 187
Grazie Caminaro,
ho trovato il fusibile incriminato nel vano bagagli lo sportello di dx, ovviamente ma tra molti era difficile individuarlo ...provo ad allegare la foto che semplifica la ricerca e potrebbe essere utile a altri.
Tu sai perchè è saltato quel fusibile, vero? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvio, mi si era tranciato il filo nel passaggio in gomma tra telaio e portello baule;)...ma per caso sai se da quelle parti c'è un fusibile che protegge stacca il ricevitore telecomando?:):p

Non ricordo, sono passati troppi anni.
Comunque saprai che il ricevitore del telecomando è vicino alla terza luce stop pertanto quasi sicuramente dal gruppo fusibili dell'apertura baule.
 
Ultima modifica: