Alfa 147 installazione spoiler e un buon carrozziere

Re: spoiler e un buon carrozziere

Ma 340 euro comprensivo dei pezzi spero:smiley_001:. Il mio carrozziere per la stessa cifra mi ha montato minigonne e spoiler ( ovviamente tutto compreso tranne i pezzi ). Solo montaggio spoiler mi faceva 120 euro.
 
Re: spoiler e un buon carrozziere

è un pò tantino infatti solo per montare uno spoiler..
calcola 90-100 euro di spoiler
80 euro circa verniciatura e 50-60 euro montaggio.

di solito io faccio spender cosi..
 
Re: spoiler e un buon carrozziere

Io l'avrei lasciata giù comunque..:p cmq lo spoiler by Helvetia è fatto molto bene,non te ne saresti pentito..:)
 
Re: spoiler e un buon carrozziere

No no ... forse mi sono espresso male .
Lo spoiler originale alfa romeo me lo fanno pagare 185 euro .
La manodopera 155 euro .
Totale 340 euro e ritiro la macchina con il lavoro finito .;)
Se avessi preso uno spoiler helvetia + verniciatura + montaggio + noleggio auto 2 gg (circa 30 euro al gg.) non ci ho smenato molto no ?
 
Re: spoiler e un buon carrozziere

Io l'avrei lasciata giù comunque..:p cmq lo spoiler by Helvetia è fatto molto bene,non te ne saresti pentito..:)
ciao teckno...ci si trova anche di qui???:lol2::lol2::lol2::lol2:
Tornando in topic...Spoiler replica GTA montato con 100 euro;)
 
Re: spoiler e un buon carrozziere

No no ... forse mi sono espresso male .
Lo spoiler originale alfa romeo me lo fanno pagare 185 euro .
La manodopera 155 euro .
Totale 340 euro e ritiro la macchina con il lavoro finito .;)
Se avessi preso uno spoiler helvetia + verniciatura + montaggio + noleggio auto 2 gg (circa 30 euro al gg.) non ci ho smenato molto no ?

Sicuro che costi 185 euro? A me risulta spoiler (TI/Q2/BL) - 71745111 - 304,46 € + ovviamente manodopera. Non vorrei che ti montassero uno aftermarket spacciandotelo per originale. Controlla bene:)
 
se ti posso dare un consiglio.... e dopo ovviamente va a gusti.... se vuoi uno spoiler diverso dai soliti replica GTA metti su quello della Hotes come il mio... nel post: (modifiche alla mia bambina di 4 mesi!!!)
Da beps euro 95 e montaggio con silicone nero x vetri e 4 viti per sicurezza più verniciatura e fondo 100 euro.... da un carrozziere
tot. 195 euro e via la preoccupazione:)
 
Cioè deadly tu hai fatto bucare il lunotto? se no a cosa servono le viti?
 
Appunto,buchi nella carrozzeria???:smiley_029:Non se ne parla proprio..il mio è incollato da anni e non fa 1 piega..;)
Ciao,Ricky!!Eh sì,sono anche di qua,dall'alltra parte non ci sono più..:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si raga.... diciamo che non ho fatto bucare il lunotto ma bensì il portellone.... se vedete il mio spoiler è un po' sporgente..... e di origine aveva già 2 fori(lo spoiler) pressochè centrali, e il carrozz. ne ha fatti anche 2 ai lati in modo che oltre alla colla ci siano anche 4 viti che lo reggono bene..... applicandogli le dovute precauzioni(antiruggine e silicone antimuffa x la pioggia e infine i tappini per nascondere le viti) sembra un lavoro fatto dalla concessionaria alfaromeo.... veramente raga... sono soddisfattissimo... li sopra posso anche sedermici io!!!! che mi terrebbe!!!!! :lachen001::lachen001:... alla fine è come se avessi portato la mia bambina dal dentista.... un paio di buchetti e via il dolore....!:)