Ho incrociato il Tonale per strada ...

ack

Alfista Megalomane
24 Aprile 2009
1,210
1,674
181
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
GTV
Motore
Motus T.s.
Altre Auto
Giulietta m.air 170
Bmw 530d
IMG-20211230-161435414-HDR.jpg

IMG-20211230-161420944.jpg

IMG-20211230-161428941-HDR.jpg
 
Anche io l’ho incrociato, erano due, fermi, ma il tipo mi impedì di fotografarlo
 
E no i cerchi sono diversi più sportivi 😬😬
 
Anche io l’ho incrociato, erano due, fermi, ma il tipo mi impedì di fotografarlo

Hai fatto bene a non far foto soprattutto se il tipo era robusto altrimenti se erano in luogo pubblico, potevi mandarlo a .... 🤣

Tra l'altro non capisco perchè fanno di tutto per farsi notare, verniciate con colori discreti pochi le noterebbero.
 
  • Like
Reactions: Marcello77 e VURT
Jeep Compass spiccicato
Beato te che hai queste capacità sovrannaturali che ti permettono di vedere oltre la carrozzeria camuffata…..
pensa tu, abbiamo aspettato tutto questo tempo per avere una Compass…🤦🏻‍♂️
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Ti risulta che sia un altro telaio??
 
Ti risulta che sia un altro telaio??
Hai ragione, infatti anche 500X e Renegade sono spiccicate, io non riesco nemmeno a distinguerle, hanno lo stesso telaio….
 
Dallo stesso telaio opportunamente modificato e adattato (piattaforma modulare) nascono auto totalmente diverse, un esempio è la Fiat Panda = Fiat 500 = Lancia Y = Ford Ka, Renault Clio = Nissan Juke = Dacia Logan e senza escludere il mondo VW che dalla Polo arrivano fino alla Audi TT passando dalla Skoda e andando in dietro di qualche anno dalla' ALFA164 = FIAT Croma = Lancia Thema = SAAB 9000. Quindi ne vedremo molti... nel "nostro" futuro Nuova Giulietta = Nuova 308 = Opel Astra... Mettiamoci l'animo in pace.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dallo stesso telaio opportunamente modificato e adattato (piattaforma modulare) nascono auto totalmente diverse, un esempio è la Fiat Panda = Fiat 500 = Lancia Y = Ford Ka, Renault Clio = Nissan Juke = Dacia Logan e senza escludere il mondo VW che dalla Polo arrivano fino alla Audi TT passando dalla Skoda e andando in dietro di qualche anno dalla' ALFA164 = FIAT Croma = Lancia Thema = SAAB 9000. Quindi ne vedremo molti... nel "nostro" futuro Nuova Giulietta = Nuova 308 = Opel Astra... Mettiamoci l'animo in pace.
Oltre ad essere totalmente d’accordo con te e escludendo il gruppo VW che fa auto fotocopia compresa il suv Lamborghini (purtroppo), a telaio uguale si creano modelli totalmente diversi