Impianto frenate GTA su Alfa GT

Ma il mozzo è questo pezzo?

i16.ebayimg.com_04_i_000_7e_7f_565a_1.JPG
 
Sono passato dal mio Meccanico Alfa di fiducia, è mi ha sconsigliato di abbinare delle staffe per poter montare le pinze della GTA, mi ha detto che se invece oltre alle pinze prendo anche i montanti(mozzi) la cosa si puo fare

Semplicemente perchè l'officina, se spesso è legata ad una concessionaria, utilizza solo ricambi originali (dove è possibile).

I mozzi della GTA vengono, come già detto 300 euro l'uno.
Non sono quelli della foto, sono più lunghi..

www.147virtualclub.it_public_42_lelesch81_PinzaDx_Ant.jpg


Come vediamo in foto.. questo è l'impianto da 330 sulla mia vecchia GTA...
 
Seb di che materiale sono le staffe che hai fatto per montare le pinze GTA sulla tua GT
 
Seb c'è riuscito, quindi la cosa è fattibile, adesso aspetto che mi arrivino i cerchi per vedere lo spazio che mi rimane, perchè vorrei evitare di montare i distanziali.
Proverò a chiedere a SEB se mi dà qualche dritta sulle staffe.

scusa,ma non ho visto il segno per mesagio..ti ho risposto...
anche scusa a tutti altri che mi hanno mandato mesagio gia 2 mesi fa e non ho risposto...
 
molto interessante questa discussione!!

ci sono stati altri sviluppi? qualcuno è riuscito a fare qualcosa???
 
Anche io ho acquistato il kit freni maggiorato del 3.0. Dove avete fatto fare le staffe? Avete percaso un indirizzo dove posso rivolgermi anch'io?
Mi fareste una grossa cortesia....
Grzie a tutti
Carlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io acquisterò una GT usata, appena trovo quella che mi soddisfa a pieno! (già ne ho trovate 2 così ma devo andare a vederne altre 3 e un altra che ancora non so come sia è in arrivo in una conce)
le mia domanda è questa, vorrei mettere un impianto freni brembo,anche solo ai 2 anteriori...la cosa è fattibile?