Giulia_Display Navi 6.5" usato

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,229
9,008
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Qualcuno del forum ha sperimentato l'acquisto di un display navigatore usato per la sua Giulia? E come è "andata a finire" naturalmente :)
Sembra abbastanza probabile che per me questa sarà l'unica strada percorribile (ho ancora una residua verifica da fare nei prossimi giorni, ma ci spero poco) per evitare i costi assurdi del nuovo.
Grazie
 
Qualcuno del forum ha sperimentato l'acquisto di un display navigatore usato per la sua Giulia? E come è "andata a finire" naturalmente :)
Sembra abbastanza probabile che per me questa sarà l'unica strada percorribile (ho ancora una residua verifica da fare nei prossimi giorni, ma ci spero poco) per evitare i costi assurdi del nuovo.
Grazie
Lo schermo è plug and play, se lo devi cambiare fai che mettere quello da 8.8
 
Qualcuno del forum ha sperimentato l'acquisto di un display navigatore usato per la sua Giulia? E come è "andata a finire" naturalmente :)
Sembra abbastanza probabile che per me questa sarà l'unica strada percorribile (ho ancora una residua verifica da fare nei prossimi giorni, ma ci spero poco) per evitare i costi assurdi del nuovo.
Grazie
I prezzi degli schemi nuovi in concessionaria, si sono dimezzati
 
I prezzi degli schemi nuovi in concessionaria, si sono dimezzati
Ciao io sono in lite con il servizio clienti per la sostituzine
Mi anno mandato una mail che dice che stanno valutando se ci sono delle sopposizione per la sostituzine
Ciao io sono in lite con il servizio clienti per la sostituzine
Mi anno mandato una mail che dice che stanno valutando se ci sono delle sopposizione per la sostituzine
 

Allegati

  • Screenshot_20220110_215833_com.google.android.gm.jpg
    Screenshot_20220110_215833_com.google.android.gm.jpg
    174.3 KB · Visualizzazioni: 119
I prezzi degli schemi nuovi in concessionaria, si sono dimezzati
Non sono aggiornato sui prezzi del nuovo ma avevo sentito cifre da quasi mille euro quindi per ora non ci penso proprio 😔
Ciao io sono in lite con il servizio clienti per la sostituzine
Mi anno mandato una mail che dice che stanno valutando se ci sono delle sopposizione per la sostituzine
Ma perchè in lite, è ovvio che spetti a loro valutare.
Il problema è che se come me ti capita l’autorizzato ***** che invia loro un report negativo, Alfa lo prende come oro colato e tanti saluti.
 
Non sono aggiornato sui prezzi del nuovo ma avevo sentito cifre da quasi mille euro quindi per ora non ci penso proprio 😔

Ma perchè in lite, è ovvio che spetti a loro valutare.
Il problema è che se come me ti capita l’autorizzato ***** che invia loro un report negativo, Alfa lo prende come oro colato e tanti saluti.
L’8.8 nuovo in concessionaria costa circa 550/600 euro
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
Non sono aggiornato sui prezzi del nuovo ma avevo sentito cifre da quasi mille euro quindi per ora non ci penso proprio 😔

Ma perchè in lite, è ovvio che spetti a loro valutare.
Il problema è che se come me ti capita l’autorizzato ***** che invia loro un report negativo, Alfa lo prende come oro colato e tanti saluti.
Ciao avevo già provato qualche mese fa e non l'anno accolta vediamo adesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma non buttare soldi per il 6.5, costerà la stessa cifra...fossi in te metterei l'8.8
Mah al momento soldi per il navi nuovo e relativa mano d'opera non ne vorrei spendere. Se Alfa confermerà quanto ha già comunicato l'anno scorso e cioè che sono fatti miei lo sostituirò più avanti, magari trovandone uno usato. Spero ancora in una proposta commerciale conveniente, ma secondo l'officina ci sono rare possibilità perché alla targa è associata la risposta precedente quindi Alfa Romeo confermerà quanto ha già detto.
Simpaticissimi. Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.